“Dolce sublime”
Recensione di Caffetteria Leopardi

Caffetteria Leopardi
Al n.73 in classifica su 153 Ristoranti a Pomigliano d'Arco
Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale efficiente dolcì veramente ottimi location alla portata caffè ottimo lo consiglio vivamente

Data della visita: maggio 2018

Recensito 20 aprile 2018

Nulla da eccepire: bar molto elegante e ben fornito, soprattutto negli aperitivi. Generalmente è molto affollato

Data della visita: aprile 2018
Recensito 8 aprile 2018

Sono stato per la prima volta alla Caffetteria Leopardi di Pomigliano D'Arco Sabato 07-04-2018.
Ho preso una 7 veli al cioccolato buonissima complimenti.
Vale la pena fermarsi per un caffè,aperitivo,dolcino ecc.
La location è bellissima.
Il personale è gentilissimo.
Ancora complimenti.
Alla prossima.
Raffaele Cirillo.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 22 marzo 2018

Avevo recensito positivamente questo locale ma devo ricredermi. Non sono stati in grado di mantenere gli standard precedenti. Pasticceria mediocre come il resto delle pietanze e prezzi alti. Tutto da rifare!!!!!!

Data della visita: gennaio 2018
Vivian24g, Responsabile relazioni pubbliche alle Caffetteria Leopardi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 marzo 2018

Gentile cliente,
La ringrazio per aver recensito la nostra Caffetteria anche se evinco che non sia stata una piacevole esperienza e questo mi rammarica molto. Magari avrebbe potuto inserire nella sua review più elementi che potessero descrivere la causa del suo malcontento in modo tale da poterle rispondere più precisamente in merito.
La nostra Pasticceria è fortunatamente molto gradita e apprezzata dai nostri clienti quindi mi dispiace molto non poter dare una risposta chiara alla sua generica recensione.
Le auguro una buona serata sperando che lei possa tornare da noi e cambiare idea

Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Locale molto curato,staff gentile e veloce.
Magari proporrei delle sedie più comode

Caffè ottimo e prezzi accessibili
Consigliato ++++++

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto Caffetteria Leopardi hanno visto anche

Pomigliano d'Arco, Provincia di Napoli

Conosci Caffetteria Leopardi? Condividi la tua esperienza!