“Buon caffè”

Pasticceria - Bar Manet Snc
Al n.2 in classifica su 11 Forni a Pomigliano d'Arco
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato varie volte in questo bar a prendere il caffè e posso dire che è tra i migliori di Pomigliano d'arco

Data della visita: maggio 2018

Recensito 17 maggio 2018

Sono un cliente abituale di questa pasticceria-bar e posso dire che trovo solo aspetti positivi: dalla pulizia dei servizi e degli ambienti alla pasticceria ai prezzi: tutto davvero ottimo. Per non parlare della gentilezza e cortesia del personale, che è davvero il valore aggiunto. Ultimamente hanno inserito un nuovo tipo di dolce tra i prodotti che ho trovato particolarmente gustoso, soprattutto accompagnato al caffè. Gli ambienti sono semplici ed essenziali, e sui muri campeggiano diversi articoli di giornale e riconoscimenti alla pasticceria. Ottimo!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 20 aprile 2018

Come bar siamo nella norma ma come pasticceria stiamo parlando di un ottimo livello: torte ben elaborate e davvero molto buone. Cornetti leggeri

Data della visita: aprile 2018
Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto più volte modo di provare i dolci di Gaetano e spesso li regaliamo.
Pasticceria di altissima qualità, materie prime eccellenti, un lavoro legato alla passione.
Luogo conviviale ed armonioso.
Consigliatissimo.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 21 marzo 2018

Siamo clienti abituali per le torte di Manet. Mio fratello ha un debole per la "Ricotta e pere", io, più sempliciotta, adoro quella con panna e fragoline. Il personale è ottimo, così come quello che offre.

Data della visita: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto Pasticceria - Bar Manet Snc hanno visto anche

Pomigliano d'Arco, Provincia di Napoli

Conosci Pasticceria - Bar Manet Snc? Condividi la tua esperienza!