“Ottimo ma ci vuole pazienza!”

Da Gigione Braceria & Hamburgheria
Al n.7 in classifica su 144 Ristoranti a Pomigliano d'Arco
Fascia prezzo: USD 10 - USD 17
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 31 maggio 2018

Posto carino, cibo buonissimo, unica pecca quella che, come in tutti i posti buoni e frequentati, bisogna aspettare.
Consiglio di andare in 2-4 persone perchè sono i tavoli che più entrano velocemente, altrimenti se non vi presentate alle 19 potete aspettare anche oltre 3 ore!
Ad ogni modo l'attesa è ripagata dalla bontà della carne!

Scrivi una recensioneRecensioni (1’831)

114 - 118 di 1’832 recensioni

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho preso un hamburger al piatto ma era completamente senza sapore e per di più contorni quasi inesistenti come quantità e qualità.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono ritornato in questo pub dopo più di un anno e devo dire che sono cambiati purtroppo diversi aspetti. Il primo è sicuramente l'attesa che è diminuita parecchio, essendo nata molta concorrenza di qualità elevata inevitabilmente l'attesa a questo pub è diminuita. Altro aspetto è sulla qualità e bontà del panino, me lo ricordavo senza rivali, ma dopo ieri sera ho dovuto ricredermi, no. So dire se per una riduzione della qualità di questo pub o per l'aumento di qualità di altri pub. Ultima considerazione è il prezzo, ieri sera per bibita, antipasto diviso in due persone, panino e dolce sempre diviso due 22€ mi sembra troppo caro considerando che ormai il gap con gli altri pub è completamente azzerato.

Recensito 26 maggio 2018

Ho atteso più di un'ora entrambe le volte in cui sono stata, e l'attesa ci vale tutta. Ho mangiato dei panini buonissimi, carne ottima e bella pure la location. Personale cortese e disponibile. Da provare per chi non lo avesse ancora fatto!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo atteso un po' per il tavolo, abbiamo pagato un po' più della media allora vi aspettate una recensione negativa ...... assolutamente NO! Usciamo soddisfattissimi dalla qualità degli ingredienti e dalla eccellenza del servizio!

Gli utenti che hanno visto Da Gigione Braceria & Hamburgheria hanno visto anche

Pomigliano d'Arco, Provincia di Napoli

Conosci Da Gigione Braceria & Hamburgheria? Condividi la tua esperienza!