“Non è tutto oro quello che luccica! ”

Da Gigione Braceria & Hamburgheria
Al n.6 in classifica su 157 Ristoranti a Pomigliano d'Arco
Fascia prezzo: USD 10 - USD 17
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 14 novembre 2018 da dispositivo mobile

Gigione un nome una garanzia? Ma anche no!
Eravamo 4 amici e abbiamo ordinato due panini con hamburger di marchigiana e vari contorni e due tagliate!
Il locale è molto piccolo e ci sono tavoli ovunque, quindi risulta impossibile passare tra i tavoli per andare in bagno!
Le tagliate erano buone ma gli hamburger dei panini erano secchi che nemmeno con un litro di acqua scendevano giù!
Ormai è solo moda... è vero che quando un locale prende il volo per la qualità dopo si ritrova a fare economia su i prodotti!
Non penso di ritornarci... tanta attesa per poi essere delusa!
Ritornate a prendere i prodotti di qualità che avevate una volta...!

Data della visita: novembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1’906)

48 - 52 di 1’906 recensioni

Recensito 13 novembre 2018

Sabato sera ho voluto provare questa braceria hamburgeria di cui avevo sentito parlare. Il locale è accogliente e luminoso il personale veramente cortese, ma è il cibo che la fa da padrone! A mio avviso tutto molto buono e di qualità, dagli antipasti (eccellenti i crostini con sugo alla genovese!) ai panini come i dolci che da quello che ho capito non sono di loro produzione ma di una pasticceria della zona. Peccato solo che non accettino prenotazioni!

Recensito 13 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sulla qualità della carne non c’è da discutere.
Eravamo in 4, abbiamo mangiato antipasti, ottimo lo spezzatino e le patate al forno, ordinato polpettine che non sono arrivate.
Abbiamo aspettato circa 30 minuti per avere i panini che poi erano tutti freddi,provola dura e non sciolta, forse li avevate dimenticati da qualche parte ??
Fate attenzione.

Recensito 12 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato un paio di volte alla macelleria è ho mangiato bene! Presi panini semplici,in quanto volevo assaporare bene sia la carne che il pane,quindi presi un tranquillissimo hamburger marchigiano Deluxe con insalata e formaggio! Ottimi sia per qualità che cottura!
Questa volta la mia visita è stata per la prima volta alla braceria. Location ben curata ,personale professionale e educato, subito all’occhio salta la notevole quantità di etichette sia di vino che di birra(quest’ultime artigianali) ,poi le carni pregiate e i formaggi tutte ben tenute e a vista ! Ordiniamo patatine fritte buone e ben cotte,tris di polpette al cheddar,normali e friarielli e provola presentate con un tris di salsine di loro produzione e tutto ottimo! Poi prendiamo una tartare di carne e un panino con Chianina Deluxe insalata pomodoro mozzarella di bufala affumicata e cipolla caramellata,2 birre artigianali e 1 acqua....conto nella media per la qualità (poco più di 50euro) ...metto 4 stelline e non 5 ,in quanto non amo le birre artigianali le trovo quasi sempre tutte uguali nel gusto e non riesco a berne più di una ,nonostante tutto che la birra mi piaccia assai! È stato un piacere stare da voi e ci tornerò volentieri,magari bevendo del buon vino

Recensito 12 novembre 2018

Da quando si è spostato su Via Roma non avevo avuto ancora il piacere di sedermi a tavola e godermi il loro panino, spesso fermato dalle persone in attesa. Venuto un amico dalla Toscana siamo andati li a pranzo e capisco della folla in attesa di entrare nelle ore serali. Nel vale la pena. Qui è stato creato un locale ad hoc da esperti di settore, un marchio e gli è stata data forza attraverso un'accurata attenzione per i dettagli, particolari e del design che si aggiungono alla qualità, ai sapori egregiamente collegati tra loro. Una nota positiva anche per il servizio, persone giovani, preparati, cordiali, educati.... insomma qui c'è veramente il TOP.

Gli utenti che hanno visto Da Gigione Braceria & Hamburgheria hanno visto anche

Brusciano, Provincia di Napoli

Conosci Da Gigione Braceria & Hamburgheria? Condividi la tua esperienza!