“Bella location e buon vino”
Recensione di Osterie Generale

Osterie Generale
Al n.63 in classifica su 152 Ristoranti a Pomigliano d'Arco
Descrizione: Osterie Generale è Officina gastronomica, Lounge bar, Vineria, Birreria, Cockteleria, Locale di intrattenimento.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Buona posizione, bella location curata nei dettagli e buon vino accompagnato da un ottimo tagliere di salumi e formaggi.
Consigliato!

Data della visita: novembre 2018

Recensito 31 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Molto carino. Ambiente e personale accogliente e discreto. Abbiamo assaggiato dei panini veramente buoni (il brutto ma buono e' fantastico). Porzioni abbondanti e ben presentate. Birra ottima.
Tornerò per cenare (il menù sembrava molto interessante come anche la carta dei vini)

Recensito 27 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Purtoppo molto deludente.
I Prezzi sono alti e le attese sono improponibili. Siamo andati via pagando solo acqua e coperti. Alla cassa ci hanno offerto un degestivo per scusarsi.

Data della visita: ottobre 2018
SOCIOG, Proprietario alle Osterie Generale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 ottobre 2018

Mai nessuno è andato via da Osterie Generale pagando solo acqua e coperto. Mai. Se invece si tratta di aver consumato alcune portate, e aver rifiutate le altre ordinate, qualche minuto prima di essere servite, per un ritardo che si è avvertito come improponibile ci scusiamo nuovamente. Però gentilissimo/a 2smarth si è attendibili solo quando si dice la verità.

Recensito 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto bello e particolare. Piatti ottimi ottima anche la selezione dei vini. Qualità dei prodotti top. Proprietario simpatico, gentile e competente. Da provare

Recensito 18 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile , cordiale e veloce .
Location appropriata .
Cibo e vino davvero ottimo ... consiglio vivamente nell’inizio settimana

Gli utenti che hanno visto Osterie Generale hanno visto anche

Somma Vesuviana, Provincia di Napoli

Somma Vesuviana, Provincia di Napoli
Sant'Anastasia, Provincia di Napoli

Conosci Osterie Generale? Condividi la tua esperienza!