“Accoglienza, cibo e atmosfera come in famiglia....”

Punto Ristoro La Favorita
Al n.43 in classifica su 141 Ristoranti a Porto Cesareo
Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati a mangiare alla Favorita durante le nostre ferie in Salento: il cibo ottimo, fresco e con molta scelta; il locale non è molto grande ma accogliente e pulito, il proprietario e lo staff ci hanno
subito messo a nostro agio facendoci passare una splendida serata.... lo consiglio vivamente ottimo rapporto qualità/prezzo.... alla prossima.....

Data della visita: settembre 2017

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Uno dei pochi ristoranti che ha un ottimo servizio e piatti di pesce e terra.Il personale gentile e socievole.Ve lo consiglio personalmente essendo un ottimo ristorante con il gentile cameriere Marco e il proprietario Antonio.In cucina tutti con la cuffietta come previsto dalle regalo dell'Asl

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato ci siamo recati in questo locale il 22 agosto nell'orario di pranzo. Siamo in vacanza in Puglia e avevamo piacere di assaggiare la tipica puccia pugliese. Siamo entrati nel locale e abbiamo chiesto al proprietario se facevano le pucce e ci ha risposto dicendo che le faceva nel forno a legna e che per questo motivo il pane non rimaneva morbido. Noi ingenuamente ci siamo fidati. Il risultato? Una completa fregatura!! Il pane era duro perché era vecchio!!!.
Abbiamo pagato 6€ a testa solo per mangiare la puccia! Non fatevi fregare!

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale senza pretese con personale gentilissimo. Purtroppo il pesce spada che era stato presentato come fresco non aveva un buon sapore e sembrava surgelato. La zuppa era discreta. Piatti di plastica e tanto caos che arriva dalla strada a ridosso del punto ristoro.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati senza aspettative da ristorante, essendo una tavola calda principalmente da asporto... Peccato che il pesce fresco non c'era. Sorvoliamo sul servizio, mi chiedo in una zona con vitigni ed enoteche tutto attorno un vino della casa da 7 euro al litro imbevibile dove lo hanno trovato? Ci vuole impegno!!

Gli utenti che hanno visto Punto Ristoro La Favorita hanno visto anche

Nardo, Provincia di Lecce

Porto Cesareo, Provincia di Lecce

Conosci Punto Ristoro La Favorita? Condividi la tua esperienza!