“GINSENG "OLIO SU TELA"!!!!!!”
Recensione di Mojito Bar

Mojito Bar
Al n.34 in classifica su 144 Ristoranti a Porto Cesareo
Recensito 9 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Il miglior ginseng di Porto Cesareo l'ho bevuto qui!!!
Ho avuto modo di assaggiare anche altri prodotti come cocktail e cornetto... Tutto molto molto buono.
Grazie alla simpatia e ospitalità del proprietario Maurizio!!
Lo super consiglio!

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 5 settembre 2018

consiglio di provare i cocktail di questo bar! buonissimi e ben curati! wow! ci tornerò! divertente anche il Karaoke!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per un rapido drink quasi per caso... Ed è stata una piacevole scoperta!! Mojito super al cocco e alla liquirizia! ! Titolare gentilissimo e simpatico! Se siete a porto Cesareo è una tappa obbligatoria!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza a Porto Cesareo e attirati dalle recensioni siamo stati in questo bar .... Maurizio , il proprietario , é simpatico e da ottimi consigli sui vari cocktail tutti buonissimi da provare il mojito al cocco . Torneremo sicuramente

Data della visita: settembre 2018
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Qui ho bevuto un buonissimo mojito, forse il più buono. In più il proprietario è molto simpatico e gentile.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Mojito Bar hanno visto anche

Torre Lapillo, Porto Cesareo

Copertino, Provincia di Lecce

Torre Lapillo, Porto Cesareo

Conosci Mojito Bar? Condividi la tua esperienza!