“Buono ma si può fare di più ”
Recensione di SOHO loungebar

SOHO loungebar
Al n.49 in classifica su 144 Ristoranti a Porto Cesareo
Fascia prezzo: USD 22 - USD 44
Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Le 4 stelle sono di buon auspicio e che possa servire da monito per perfezionarvi. I cocktail non erano male, ma gli stuzzichini che accompagnavano l'aperitivo erano al massimo sufficienti.

Recensito 4 settembre 2018

Siamo stati da Soho questa estate appena passata, Il locale mi era piaciuto subito: curato nei minimi dettagli e ubicato di fronte al bellissimo lungomare di Porto Cesareo.
Ci accomodiamo.
Su strada, le palme altissime donano un look Miami Style caratterizzato tuttavia da un deciso stampo italico.
Abbiamo preso birra e il panino consigliato dal proprietario. Hamburger, capocollo, salsa greca fresca preparata dalla moglie (una donna molto socievole che ci ha raccontato con orgoglio la sua esperienza inglese che ha poi ha fatto maturare l'idea del locale stile British industriale.
Dopo il primo assaggio, il ricordo dei precedenti hamburger assaggiati in moltissimi fast food del mondo, si è disgregato per lasciare il primo posto a questo equilibratissimo connubio di sapori. La carne buonissima, mai asciutta e dal sapore delicato. L'insalata fresca che scricchiolava sotto i denti, il capocollo che sosteneva il sapore con la sua parte salata ma non troppo spiccante, la salsa greca che legava ed idratava tutti gli ingredienti e conferiva al panino una morbidezza vellutata. La parte forte ed inaspettata: il pane. Mi ha colpito l'odore e il sapore del pane utilizzato da Soho: ad ogni morso sprigionava l'aroma tiepido del grano salentino, perché ricordiamolo, il pane non deve essere una semplice ed anonima copertura del contenuto.
Credo sia chiaro ormai che se volete sapere cosa significhi mangiare un vero hamburger, non americano, non proveniente da catena di montaggio fast, ma concettualmente perfetto Soho è il posto giusto per voi, anche se sono convinto che Soho abbia il carattere per piacere a tutti!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hamburger, patatine, cocktail, tutto ottimo! Personale gentilissimo e musica perfetta in un locale molto curato e di gusto. Un'oasi che si distacca fortunatamente da ciò che offre, anzi NON offre porto cesareo per i giovani.

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale ieri dopo cena e devo dire che i cocktail erano buoni! Locale molto carino e fuori dal casino del centro! Consigliato

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Panini e carne ottima, ottimo servizio e prezzi molto bassi! Consiglio a tutti! Tornerò a provare i cocktail..

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto SOHO loungebar hanno visto anche

Torre Lapillo, Porto Cesareo

Copertino, Provincia di Lecce
Porto Cesareo, Provincia di Lecce

Conosci SOHO loungebar? Condividi la tua esperienza!