“Nella media”
Recensione di Ristorante al Gambero

Ristorante al Gambero
Al n.67 in classifica su 139 Ristoranti a Porto Cesareo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante AL GAMBERO si trova a Porto Cesareo, in provincia di Lecce. Locale a conduzione familiare, offre ai suoi clienti cucina tipica a base di pesce, con piatti della cucina mediterranea. Utilizza prodotti di prima qualità per assaporare i veri sapori del mare, da gustare specialmente in estate sulla terrazza che affaccia sulla spiaggia. Il Ristorante AL GAMBERO vi aspetta in Piazza Nazario Sauro, 19.
Recensito 15 agosto 2021

Buon ristorante di pesce che ha il punto forte nella terrazza che dà direttamente su un angolo del porto. Buon cibo anche il grande caldo presente la sera della cena non ha aiutato ad apprezzare meglio la cena.

Recensito 10 agosto 2021 da dispositivo mobile

Prezzo accessibilissimo, qualità ottima. Ho mangiato una tagliata di tonno freschissima. Personale gentile e cosa non secondaria servizio molto veloce. Lo consiglio

Recensito 10 agosto 2021 da dispositivo mobile

Pessimo scortesi arroganti e cibo immangiabile!non andate fatevi panino con la mortadella o salame .e maionese

Recensito 5 agosto 2021 da dispositivo mobile

Cena pessima, abbiamo aspettato un’ora e mezzo per 4 antipasti, camerieri maleducati e disorganizzati, cibo surgelato veramente pessimo

Data della visita: luglio 2021
Recensito 2 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ristorante con terrazzino sul mare molto carino, mangiare di qualità e servizio abbastanza buono, si potrebbe migliorare nella cordialità.
Trascorso una serata rilassante e piacevole gustandomi del buon pesce, lo consiglio per passare una serata carina

Data della visita: luglio 2021

Gli utenti che hanno visto Ristorante al Gambero hanno visto anche

Porto Cesareo, Provincia di Lecce

Conosci Ristorante al Gambero? Condividi la tua esperienza!