Filtri selezionati
Recensito il 28 luglio 2020

È il miglior B&B di Porto Cesareo a livello di qualità/prezzo. La colazione è eccelsa di prima scelta:sia dolce sia salata. Marika (la titolare) è sempre disponibile e gentile. Le camere sono tutte spaziose con un bagno grande. La struttura è nuova perché costruita l'anno scorso e sorge in una tenuta di vigneti e ulivi. La consiglierei a chiunque. Tutto perfetto. Servizio impeccabile

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 luglio 2020

Il B&B Paloma non è solo nuovissimo, bello, pulito, tranquillo, con colazione ottima e abbondante (con anche prodotti freschi della struttura stessa), comodo perché appena fuori Porto Cesareo, ma è un luogo magico dove l'ospitalità e la gentilezza di Marika e di tutta la sua famiglia (fidanzato incluso!) vi faranno sentire a casa. Durante il nostro soggiorno i proprietari hanno organizzato una cena con grigliata e i loro prodotti per tutti gli ospiti della struttura ed è stata davvero una serata indimenticabile ! Lascerete un pezzo di cuore al Paloma e andrete via anche con un omaggio ! Grazie ancora di tutto, ritorneremo sicuramente ! Lo consigliamo senza alcun dubbio!

Recensito il 15 luglio 2020

Posto splendido e accogliente.
Provvisto di tutto e pulito.
Titolari ospitali, professionali, disponibili e simpatici.
Colazione deliziosa, torte fatte in casa, frutta del proprio orto e
sorrisi.
Consiglio assolutamente!

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 luglio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato per due notti in questa splendida location sita tra gli ulivi e vicina alle più belle spiagge pugliesi.
Essendo su sedia a rotelle, ho chiesto una stanza accessibile, confermo che lo è in tutto e per tutto, doccia molto ampia e comoda.
Proprietari veramente disponibili e gentili (nonostante dovessimo fare il check out per ripartire, ci hanno lasciato la stanza fino a sera in modo che potessimo sfruttare un’altra giornata al mare).
Colazione ricca e di qualità, con frutta prodotta dalla loro terra.
Ci hanno, inoltre, regalato dei prodotti tipici e l’olio prodotto dai loro ulivi.
Consigliato anche alle famiglie poiché, oltre alle camere, hanno un appartamento.
Se venissi di nuovo in Puglia in vacanza, tornerei molto volentieri da loro.

Recensito il 13 luglio 2020 da dispositivo mobile

Partiamo dalla disponibilità della proprietaria del posto. Una ragazza gentile,disponibile. Partendo dalla struttura molto carina, le camere altrettanto. La pulizia è EVIDENTE. La proprietaria a fine soggiorno ci ha anche regalato dei meloni locali , e una bottiglia di olio. Super super consigliato