“Pranzo ”

Al n.55 in classifica su 134 Ristoranti a Porto Cesareo
Fascia prezzo: USD 17 - USD 34
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Immerso nel verde con annesso parco giochi bar e gelateria il ristorante riserva per voi piatti di cucina creativa con ricette contadine e marinare preparate con amore dallo chef Tonino Nestola...vasta scelta di primi piatti e secondi di carne o pesce...ricchi antipasti terra e mare e ricchi dolci preparati in casa...vasta scelta d vini locali e non...venite a deliziare il vostro palato...c ritornerete volentieri...
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia compagna sull'ora di pranzo. Che dire... bella la location e la cordialità sono ottimi,il vino della casa veramente buono e poi i piatti belli come presentazione e gustosi e abbondanti. Sicuramente ci ritorneremo per assaggiare la pizza e lo consiglieró...

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante più pessimo del Salento come accoglienza e cucina . Pesce vecchio cotto e ricotto è scaldato più volte.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Veniamo fatto accomodare al tavolo alle ore 13:30; ordiniamo poco dopo e ci vengono serviti i frittini alle 14:30 e la pasta alle 15:30 ( da precisare che siamo in 4 e che i primi sono arrivati tutti a distanza di 10 minuti dall’altro). La pasta non era niente di eccezionale; fusilli al sugo con gli scampi pieni di panna...Sconsiglio vivamente dato il tempo di attesa e la qualità del cibo!
Abbiamo dovuto disdire per i secondi perché non si può mangiare un primo dopo due ore

riccardo081, Direttore alle I Tarocchi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2018

Grazie per averci scelto...
Le consiglio vivamente di cambiare la pila del suo tarloci (orologio)perché da quello che scrive mi rendo conto che non va per niente bene!!!

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Come dal titolo tutto possiamo anche l’accoglienza non aggiungo altro...peccato potrebbero fare di meglio

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cena ottima, non si è potuto provare tutto in quanto con un antipasto abbondante e gustoso (alici marinate favolose,cozze gratinate,spada etc)un primo saporito e stuzzicante eravamo tutti ben soddisfatti. Assolutamente dobbiamo ritornaci per poter provare altre specialità

Gli utenti che hanno visto I Tarocchi hanno visto anche

Porto Cesareo, Provincia di Lecce

Conosci I Tarocchi? Condividi la tua esperienza!