“La pizza buona”

Fascia prezzo: USD 10 - USD 50
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 settembre 2018

Siamo passati in questa masseria per una cena. Il posto è ben curato e accogliente. Abbiamo preso le pizze che erano davvero molto buone. Nulla da dire. Ma prima di scegliere dal menù abbiamo chiesto le delucidazioni a due camerieri diversi. Nessuno dei due era in grado di darci le spiegazioni ed entrambi ci hanno risposto che dovevamo chiedere al collega, che però non arrivava. Alla fine abbiamo optato per la pizza. Anche il fatto che è sono arrivate prima le pizze e solo dopo da bere è singolare.
Abbiamo cenato all'aperto ma siamo non fumatori e essere circondati dal fumo di sigarette che veniva dagl'altri tavoli vicino a noi era alquanto sgradevole, sopratutto considerando che c'era nostra figlia con noi e stavamo mangiando. Forse anderebbe rivista la politica del ristorante riguardante il fumo. Lo dice anche la legge che è vietato fumare in presenza dei minori...

Data della visita: settembre 2018

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il posto è ben curato il verde intorno alla struttura è tenuto in modo perfetto. Qualità dei prodotti di buon livello, servizio cortese e presente. Cenare sotto i gazebo illuminati è bellissimo ma non supera il problema dei moscerini presenti in gran quantità. Ma anche per questo organizzati con candele che svolgevano egregiamente il loro compito. Lo consiglio vivamente comunque ci ritornerò in inverno.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 3 settembre 2018

Il posto è a dir poco davvero meraviglioso, è un'antica masseria ristrutturata, davvero accogliente, con un bel giardino e sala interna. Cena in giardino, atmosfera intima e rilassante, mi è piaciuta tantissimo!!! personale un pò distratto, ma cordiale e disponibile, proprietario simpatico e socievole...cibo...ecco, mi sarei aspettata di più, un menù un pò più vario e gli antipasti più assortiti e meglio spiegati, comunque buono ma avevo aspettative maggiori... ci tornerò però se possibile per assaggiare altro e vedere se ricredermi.

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato su Trip questa masseria, ci siamo andati e siamo rimasti subito stupiti dalla location, davvero bella.
Tavolo apparecchiato su un prato bellissimo, pensavamo fosse L inizio di una splendida serata, ma purtroppo siamo rimasti parecchio delusi dalla cucina (antipasti a parte).
Peccato.

Recensito 30 agosto 2018

Luogo molto elegante immerso in un giardino; i tavoli sono posizionati sul pratino verde, sotto a gazebo fra gli ulivi, situazione molto rilassante dove gustare un ottima cucina con piatti tipici, ben curati e abbondanti, sia di mare che di terra.
Ottima anche la pizza e i dolci...prezzi adeguati...come primo approccio in questa terra, giudizio molto positivo...esperienza da ripetere sicuramente e da consigliare...

Gli utenti che hanno visto Masseria Zanzara hanno visto anche

Torre Lapillo, Porto Cesareo

Leverano, Provincia di Lecce
Porto Cesareo, Provincia di Lecce

Conosci Masseria Zanzara? Condividi la tua esperienza!