“Un sabato sera”

Al n.34 in classifica su 135 Ristoranti a Porto Cesareo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 15 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Eravamo alla ricerca di un locale dove mangiare e ci hanno consigliato il Felix. Abbiamo ordinato un antipasto e due pizze che erano davvero molto buone, tutto portato al tavolo senza ritardi. Il locale si trova in una posizione ottima se dopo cena si vuole fare una passeggiata sul lungo mare. Siamo rimasti soddisfatti.

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 25 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questa pizzeria ed abbiamo ordinato due pizze. Servizio cordiale e celere. Le pizze sono piaciute molto, l impasto era leggero e il condimento di buona qualità. Posto a due passi dal lungomare, prezzi nella media. Consigliato

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il locale è carino ma nel complesso la cucina dovrebbe essere migliorata.
Le cotture erano tutte sbagliate, alcuni piatti erano salati e il vino annacquato.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cozze gratinatemezze bruciate, abbinamenti pasta fresca con le vongole completamente sbagliato e in più al piatto è rimasto un dito di olio, orata alla griglia buona e verdure alla griglia con melanzane ancora crude.
Conto matematicamente giusto ma assolutamente fuori contesto.
Locale bello.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Fritto di pesce scarso rispetto alle abitudini della regione, anche un po’ gommoso. Fritto di terra buono e originale. Pizza margherita economica molto buona perché fatta con il fior di latte

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Felix Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Nardo, Provincia di Lecce

Porto Cesareo, Provincia di Lecce

Conosci Felix Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!