“Tutto squisito, bravi in tutto”
Recensione di Lu Puzzu

Lu Puzzu
Al n.38 in classifica su 130 Ristoranti a Porto Cesareo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Tutto squisito, bravi in tutto è bellissima la location. Peccato solo non avere lo stomaco enorme per farci stare le enormi porzioni!!

Recensito 13 settembre 2020

Cucina semplice e saporita allo stesso tempo. Le bruschette prese come antipasto erano la sintesi del connubio di semplicità e gusto che contraddistinguono questo locale. Gnocchi scampi e mentuccia favolosi, talmente morbidi che si scioglievano in bocca, conditi con sugo e scampi all'aroma di mentuccia molto fresco e gustoso. Schiena di maiale buona, morbida e succosa. Buone anche le patatine fritte. Parcheggio interno piccolo, subito si riempie e tocca trovare un posto fuori, lungo la strada. Bel locale con tavoli sotto il portico e giardino.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 11 settembre 2020 da dispositivo mobile

Bel locale, ben areato in quanto ci sono molte porte finestre che d’estate sono tutte aperte. Personale gentile e sorridente. Cibo ottimo e tipico salentino (abbiamo dovuto chiedere ai camerieri di spiegarci cosa fossero alcune portate perché scritte in dialetto). Non abbiamo voluto prendere il pesce perchè molte portare risultavano con l’asterisco sul menu. Noi abbiamo preso un fritto (molto abbondante e molto buono) e una frisella come antipasto, un piatto di stelle di San Lorenzo (delle specie di ravioli alla ricotta conditi con pomodorini freschi e ricotta salata) e faenette e foie (purè di ceci con cime di rapa e pane fritto), poi mio marito ha voluto assaggiare il mbruiatieddri - un involtino di carne e interiora di vitello che ha apprezzato (essendo un piatto particolare trovo una bella idea che se ne possa ordinare anche uno solo, per assaggiarlo, al prezzo di 2€ l’uno). Con acqua e una bottiglia di primitivo (12€) abbiamo speso un totale di 49€. Prezzo onesto per la qualità del cibo mangiata.

Recensito 9 settembre 2020 da dispositivo mobile

Locale carino e ampio, abbiamo assaggiato gli antipasti e sono risultati molto buono ma la pizza non ci è piaciuto l impasto che risultava elastico e si faceva quasi fatica a tagliare ma sopra erano ben condite.
Se dovesse ritornarci proverei la cucina vedendo i piatti che venivano serviti
Prezzo nella norma.

Recensito 9 settembre 2020

Il ristorante è molto carino, con più possibilità di parcheggio ed un giardino molto curato. Il servizio è ottimo, le pizze molto buone, ed i primi sono buoni, consiglio i “ciceri e tria”, mentre per il pesce, forse per mantenere i prezzi bassi, è solo surgelato. Personale cortese e professionale.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Lu Puzzu hanno visto anche

Nardo, Provincia di Lecce
Torre Lapillo, Porto Cesareo

Porto Cesareo, Provincia di Lecce

Conosci Lu Puzzu? Condividi la tua esperienza!