Messaggio da Tripadvisor:Chiuso temporaneamente
Aperto oggi: 08:00 - 21:00
Il meglio delle recensioni
Fantastico

Giornata stupenda, in pieno relax.tutto spettacolare, servizio bar all’ombrellone, lettino super Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
alem0nari
Un giorno in famiglia

Il fatto di prenotare e fare tutto on-line da una marcia in più sia all'organizzazione sia al Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa

1’484 risultati
Filtri selezionati
14 - 19 di 1’484 recensioni
Recensito il 20 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Qualità, confort e prezzi tutti in linea.
Unica pecca l’attesa per entrare ma è colpa nostra che non avevamo prenotato. È bello vedere che vengono rispettate le norme covid. Abbiamo anche pranzata nello stabilimento e tutto quello che abbiamo mangiato era veramente buono. Ombrellone e due lettini 30€ ci sta per la location.

Data dell'esperienza: ottobre 2020
BahiaPortoCesareo, Responsabile reception presso Bahia Porto Cesareo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 ottobre 2020

Gentile cliente,
grazie mille per la recensione, per essere stato presso la nostra struttura e per avere apprezzato i nostri servizi, che cerchiamo di migliorare costantemente per offrire il massimo ai nostri clienti!
Ci spiace per l'attesa, ma le assicuriamo che i tempi si annullavano se la prenotazione si effettuava online e se ci si presentava in reception con l'autodichiarazione già compilata.
Speriamo di rivederla presto e raggiungere il massimo del punteggio!

Recensito il 19 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Stabilimento attrezzato in tutto sia per la balneazione che per la ristorazione, personale molto gentile e attento alle misure anti covid, si può ordinare qualsiasi cosa direttamente dal lettino sulla spiaggia ed essere serviti direttamente.
Il mare stupendo sicuramente uno dei migliori stabilimenti della zona.

Gentile cliente,
grazie mille per la recensione, per essere stato presso la nostra struttura e per avere apprezzato il nostro magnifico staff ed i nostri servizi, che cerchiamo di migliorare costantemente per offrire il massimo ai nostri clienti!

Recensito il 12 ottobre 2020

Sono stato a bahia a giugno e a settembre. Posto bellissimo molto ben organizzato il mare è perfetto.

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
BahiaPortoCesareo, Responsabile reception presso Bahia Porto Cesareo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 ottobre 2020

Recensito il 10 ottobre 2020

Ci sono stato a settembre, splendido beach club di Porto Cesareo: mare cristallino, struttura curata in ogni dettaglio, servizio al top organizzato benissimo sia per l’accoglienza che per il servizio bar/cucina; il personale gentilissimo, disponibile e tutti muniti di DPI per il covid indossati correttamente
Meraviglioso l'aperitivo al tramonto

Recensito il 7 ottobre 2020

A malincuore recensisco quale scarso questo splendido beach club di Porto Cesareo: mare cristallino come forse non ho mai visto in vita mia, struttura curata in ogni dettaglio, cucina di altissimo livello per uno stabilimento balneare...
Tuttavia, nonostante questi aspetti positivi, sono rimasta molto delusa per il trattamento ricevuto dal personale e suppongo dalla proprietaria: al ns arrivo, intorno alle 12, ci ha accolto un ragazzotto che con fare abbastanza scocciato ci ha detto che ci stavano aspettando e che eravamo stati fortunati a trovare il "Bed" che avevamo prenotato e soprattutto PREPAGATO DUE GIORNI PRIMA, 120 EURO CON CARTA DI CREDITO, in quanto dopo le 11 se il cliente non si presenta, la postazione viene liberata. A parte che si tratta senz'altro di una clausola vessatoria ma poi che razza di politica è mai questa?!! ..e soprattutto che modo di accogliere un cliente è mai questo?! ...con una ramanzina invece di un benvenuto!
Ma proseguiamo: all'ingresso della spiaggia ci imbattiamo in un Signore che aveva una maglia diversa da quella del personale, dopo un pò ci siamo resi conti che era l'addetto alla sicurezza; bene, avendo una postazione non distante dalla zona di competenza di questo individuo, abbiamo potuto apprezzare almeno una ventina di ltigi e battibecchi tra il suddetto e avventori che si azzardavano a tentare di accedere al bar senza maglietta o senza braccilaletto (indispensabile per l'ingresso) o che si fermavano a chiacchierare nei pressi dell'entarta: orbene, tralasciando che trattandosi di demanio marittimo il Signore non poteva intimare alle persone di andare via, c'è modo e modo di comunicare ai clienti le regole del beach club e soprattutto di porsi nei confronti di chi come me, ha pensato male di recarsi alle docce scalza, senza infradito! Eh si, anche io ho subito l'ira del nostro il quale con faccia quasi indiganta mi ha redarguita poichè mi racavo alle docce priva di ciabatte!
La gioranata si è conclusa in questo modo: dopo aver speso 250 euro tra postazione in spiaggia, pranzo e aperitivo (in tre), abbiamo chiesto un frullato alla banana direttamente al banco bar. Ci è stato risposto che i frullati potevano essere serviti solo come da menu', qundi banana, kiwui e mela, oppure altri blend che ora non mi sovvengono! ...in pratica potevano frullare solo vari frutti insieme ma non uno soltanto!! ...a un certo punto pensavamo fosse uno scherzo!!
Dopo la mia insistenza vista la semplicità del "contendere" è intervenuta una Signora che probabilmente era la proprietaria, la quale ha intimato alla ragazza di fare il frullato alla banana ma, con tanto di sguardo di sfida rivolto alla sottoscritta, di badare bene a farcelo pagare a prezzo pieno (solo 7 euro), come se comprendesse i tre frutti da menu'!!!
Voglio infine sottolineare la tremenda pacchianata delle 16 orario in cui il personale si mette in fila indiana per portare le bottiglie di champagne in spiaggia a chi come noi ha prenotato il "bed": parte la musica stile Ciao Dawin-Madre Natura e si accendono i classici fuochi attorno alle bottiglie (anche se in pieno giorno) e una decina di ragazzi con passo da corteo funebre recano in spalla suaglass volendo emulare forse i Club di Mykonos o Ibiza da cui però, con rispetto parlando il Bahia, in virtu' del trattamento e l'accoglienza che riserva ai clienti, è distante anni luce!

Data dell'esperienza: settembre 2020
BahiaPortoCesareo, Responsabile reception presso Bahia Porto Cesareo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 ottobre 2020

Gentile cliente,
ci spiace per questa recensione non positiva, ma soprattutto per quanto afferma.
Con riferimento alla prenotazione online, sul nostro sito e su quello di booking è chiaramente specificato che il check in deve avvenire entro le ore 11; dopo proviamo comunque in ogni modo a trovare una soluzione, ma non garantiamo quella prescelta.
Per quanto riguarda il nostro personale, le assicuriamo che riceviamo tantissime recensioni qui e su Google con complimenti solo per loro; la richiesta di indossare mascherina, maglia e sandali nei luoghi comuni era nel rispetto del complicato periodo affrontato e nel rispetto di tutti. Ricordiamo che per correttezza tutti noi indossavamo la mascherina per l'intero giorno, anche in spiaggia!
Per il frullato, si trattava di una questione tecnica: il macchinario ha bisogno di un liquido per frullare, oltre al frutto. Abbiamo solo provato a spiegare questo!
Infine, per quanto riguarda lo Champagne Train, è una questione di gusti: è una valutazione molto soggettiva. Altri clienti aspettavano con ansia quel momento!
Speriamo nella sua comprensione!
A presto!