“Non torneremo”

Cucina: Mediterranea
Per: Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Confusione servizio lento pesce senza un sapore specifico prezzi alti per la tipologia di locale: non torneremo

Data della visita: aprile 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1’039)

95 - 99 di 1’039 recensioni

Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottima location, ristorante pulito e ben organizzato. Specializzato in cucina di pesce ma bravi nel soddisfare i gusti o le esigenze dei "carnivori". Staff presente, professionale e disponibile. Ampia scelta riguardo la disponibilità dei vini, per lo più del territorio.

Recensito 22 marzo 2019 da dispositivo mobile

Non so le altre pietanze come siano per questo non posso esprimere un giudizio ma la frittura è assolutamente da evitare tra le peggiori in assoluto mangiate in zona materia prima non all'altezza per essere gentile per un locale situato fronte mare dovrebbe essere il biglietto da visita consiglio o si cambia fornitore o chi fa l'ordine... Prezzo medio alto.

Recensito 21 marzo 2019

Eccellente qualità del cibo, pesce fresco, sono stato colpito dal primo scialatielli a frutti di mare che dire, provateli.

Recensito 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Raccomando da amici della zona siamo andati in questo ristorante di fronte al porticciolo. Il personale è gentile e professionale, ma il top è stato con i piatti a base di pesce, freschissimo e gustoso: gli antipasti, i primi, i fritti sono delle delizie, con porzioni abbondanti e prezzi assolutamente onesti.

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Grand Italia hanno visto anche

Torre Lapillo, Porto Cesareo

Porto Cesareo, Provincia di Lecce

Conosci Ristorante Grand Italia? Condividi la tua esperienza!