Il meglio delle recensioni
Non propriamente una spiaggia!

Non si tratta di un lido vero e proprio.. nel senso che è disposto su roccia e con una piccola Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
anna f
Giornata al mare

iamo stati in questo lido ieri . Ottima accoglienza da parte del personale pronto a soddisfare con Leggi il seguito

Recensito il 4 agosto 2019

a partire da USD 67.46
a partire da USD 129.30
Filtri selezionati
Recensito il 24 luglio 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo lido consapevoli del fatto che fosse un posto tranquillo e rilassante. Posso confermarlo, ma peccato per lo staff, in particolare le due ragazze che lavorano al bar, prive di sensibilità verso il cliente, che ti ridono in faccia nel momento in cui chiedi un caffè o, ancor peggio, continuano a farlo, quasi come se non ci fossimo accorti di nulla. Consiglio al proprietario dello stabilimento, il quale sembrava attento alle esigenze della clientela - diversamente dalle ragazze - di stare più attento, perché è un peccato disporre di una struttura così bella, senza uno staff all'altezza. Nulla da dire sui bagnini, disponibili e alla mano.

Recensito il 23 luglio 2019

Sono capitata di passaggio in questo lido e per fortuna!
Gli altri lidi erano strapieni e i lettini tutti attaccati, per non parlare delle spiagge libere, nemmeno un mq a disposizione . Il Kalura è un lido atipico, tu puoi scegliere dove posizionarti, sul piccolo promontorio, sulla spiaggia o sugli scogli ma almeno si puo’ un respirare.Molto bravi i bagnini che spostano e mettono ombrelloni con base pesantissima in ogni dove. Al bar dovrebbero invece regalare qualche sorriso ed essere meno stressate alle 8.30 della mattina. Il costo di 2 lettini ed 1 ombrellone è di €20

Recensito il 17 luglio 2019

Posizione strepitosa, profumo di mare e vista spettacolare, ventilato il giusto rilassante con bella musica di sottofondo e delle ragazze bravissime che garantiscono un ottimo servizio. La Cumma è ottima così come i primi che ho provato. Bravissime!!!

Recensito il 16 luglio 2019

ambiente neutro, senza clima di accoglienza per i clienti. sufficientemente stipendioso per l'offerta degli aperitivi

Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Leggermente appartata e meno affollata rispetto al caos delle vicine spiagge del litorale di porto cesareo. Personale gentile, prezzi onesti e molto carino anche di sera per una birretta sul mare.

Data dell'esperienza: agosto 2018