Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Non dò mai il massimo punteggio nei posti che visito ma questa volta ho trovato il posto che merita oltre le stelle disponibili. Dopo tante delusioni avute con gli agricampeggi, con le Radici abbiamo trovato il posto perfetto per noi camperisti. Pulizia impeccabile, organizzato nei dettagli, piazzole in piano e coperte, ben battuto a terra dove non si crea polvere e sporcizia. Senza parlare della buonissima cucina proposta e dei servizi di noleggio auto e scooter. I proprietari e il personale che vi lavora semplicemente fantastico! Di una gentilezza e disponibilità mai vista che ci ha fatto innamorare ancora di più del posto, perfetto per chi ama la pace e la tranquillità (per fortuna non ci sono animazioni, mini club o cose simili). Consiglio vivamente di acquistare da loro i prodotti della propria terra (olio e vino). Grazie Marcello e a tutti voi per i bellissimi giorni che ci avete regalato! A presto!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

L'area è quasi da sogno, organizzata, pulita, gestita benissimo. Ad agosto però il Salento è preso d'assalto da troppi troppi turisti e le spiagge sono super affollate ed anche il mitico mare blu ne risente. Per cui se l'area è da 10 e lode purtroppo cercare un angolo pulito dove stendersi in tranquillità non è semplice. Le strade di Porto Cesareo sono penose e c'è anche parecchia sporcizia in giro.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto splendido e curato nei minimi particolari....proprietari e personale gentili e premurosi...cibi squisiti e degustati in un posto da sogno... servizio navetta per le spiagge gratuito...bagni e docce da 10 e lode... piazzole ombreggiate con corrente ed acqua potabile. Impossible chiedere di più!

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tutto perfetto: piazzole ombreggiate e di dimensioni giuste, servizi pulitissimi e ampi, personale cortese, area ristorante con ottimo cibo, vicino alla spiaggia e al paese, servizio navetta, verde intorno.. nulla da dire!
Ci siamo fermati solo due giorni ma ci siamo stati proprio bene! Peccato che in questo periodo le spiagge siano inaffrontabili..

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Campeggio particolarmente per camper , ottima gestione , posizionati in un punto strategico . A piedi in 10 mn sei in centro a Porto Cesareo e con la navetta raggiungi le più belle spiagge della zona .