“Una cena piacevole”
Recensione di Sottocoperta

Sottocoperta
Al n.43 in classifica su 135 Ristoranti a Porto Cesareo
Recensito 15 settembre 2018

Ci siamo fermati in questo ristorante per una cena durante la nostra permanenza a Porto Cesareo. Abbiamo preso le tagliate e insalatona. La carne era molto buona e cotta alla perfezione. Il pane di pasta di pizza era una chicca. Possiamo consigliare il posto anche in quanto i prezzi erano concorenziali. Il personale disponibile e gentile.
Consigliato.

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Avevamo voglia di una buona pizza e devo dire che al sottocoperta siamo stati accontentati. Pizza sottile proprio come piace a noi e una buona birra alla spina. Bravi ragazzi

Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Assolutamente no.
Carino il locale, soprattutto l'interno, che assomiglia ad un galeone... ma la pizza è una cosa diversa.
La base secca, ed ingredienti di poca qualità. Potrebbero fare molto meglio sono sicura! Speriamo in futuro!

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma molto carino , a mia figlia di 2 anni ho ordinato un piatto di penne al pomodoro , , non é una mangiona ma ne ha mangiato un bel po , l’ho assaggiato pure io , niente male , buon sugo e ottima cottura . Parliamo della pizza che ho mangiato , buona ( non eccellente ) ma la migliore che ho mangiato a Porto Cesareo , ingredienti buoni , impasto leggero e digeribile , ha solo una pecca ma riguarda tutta la Puglia , troppo sottile e subisce una cottura molto lenta nel forno , e useranno una farina contenete pochi zuccheri,niente maglia glutinica quindi niente sviluppo in forno . Basta poco per migliorare ma nel complesso buona , c’è anche da dire che la pizza è molto soggettiva . Complimenti a tutto lo staff .prima di partire ritornerò .

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato patate fritte e due tagliate di manzo con rucola e parmigiano: carne insapore,il formaggio era una imitazione e le patate non erano neanche accompagnate da maionese e ketchup. Il cestino del pane era chiaramente un insieme di fette ricavate da avanzi e il servizio lento !!

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Sottocoperta hanno visto anche

Porto Cesareo, Provincia di Lecce

Conosci Sottocoperta? Condividi la tua esperienza!