“Sempre un piacevole ritorno in una location mozzafiato ”
Recensione di Mykonos

Mykonos
Al n.55 in classifica su 135 Ristoranti a Porto Cesareo
Fascia prezzo: USD 6 - USD 17
Cucina: Greca, Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte
Descrizione: Terrazza in legno sul mare, bellissimo paesaggio, aperitivi al tramonto, musica dal vivo la sera, cucina greca
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location splendida, dove amiamo tornarci tutte le volte che possiamo quando siamo in città.
Antipasteria greca sempre gradevole senza eccessivi condimenti.
Titolari storicamente preparati, corretti e simpatici.
Personale molto educato e gentile.
Musica dal vivo molto molto apprezzabile, a patto di non mettersi sotto agli altoparlanti.. :-)
Tavolini in miniatura rendono l'esperienza ancora più fiabesca.
Un locale che negli anni e con esigenze si è sempre dimostrato una bellissima garanzia.
Ah, dimenticavo.. andarci al tramonto è d'obbligo.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 31 luglio 2018

Un ottimo aperitivo con la bellezza del mare alle nostre spalle.Al tramonto molto romantico.Da visitare

Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottima location con vista mare, romantica e ben costruita, peccato per la disorganizzazione( il tavolo era sporco e ancora pieno di bicchieri,dopo 10 minuti di attesa son dovuto alzarmi portare i bicchieri al bancone e domandare se il tavolo poteva essere pulito) lo staff manca di professionalità,oltre a non saper fare per niente i cocktail su 2 ne hanno sbagliato 1...mi dispiace ma non ci metterò più piede...di míkonos hanno solo il nome.

Recensito 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Luogo incantevole posto su scogliera che offre un panorama unico.
Servizio eccellente sotto ogni profilo.
Bravi.

Recensito 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Aperitivo al tramonto e poi .....
Musica dal vivo con gruppi e cantanti magistralmente scelti da Gianni.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Mykonos hanno visto anche

Torre Lapillo, Porto Cesareo

Torre Lapillo, Porto Cesareo

Porto Cesareo, Provincia di Lecce

Conosci Mykonos? Condividi la tua esperienza!