“BUONO !”

Punto Snack
Al n.27 in classifica su 142 Ristoranti a Porto Cesareo
Cucina: Pizza
Recensito 24 settembre 2018

Tutto buono con i sapori del cibo fatto a casa. Prezzi non bassi. Stupisce il personale. Arrabbiati, scorbutici, non amichevoli. Qualche sorriso non guasterebbe. Non avrei mai creduto nel Salento.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 21 settembre 2018

Siamo stati in questo posto con amici che ci avevano tanto decantato gli arancini di mare.
Onestamente :
arancini medi .. senza nerbo
cozze ...con sovracoperta di formaggio ...si sentiva solo quello ...no...voto 00
taiedduhra ...questa buona voto 0000
rustico altrettanto buono voto 0000

Il locale è quello che è , con fornitura di posate una ogni 2 persone ( ??) .... diciamo che credevo meglio . .. personal egentile ....voto 000 pallini ma con un filo di ottimismo

Data della visita: settembre 2018
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Gastronomia da asporto ma non solo, all'interno tavoli per poter consumare direttamente nel locale ritirando al banco. Tantissima scelta fra primi piatti, verdure pesce, (molto buono anche purpu a pignatu) carne, pizza etc.
Prezzi giusti piatti gustosi
Porzione cozze gratinate € 3.50, Parmigiana melanzane € 6.50 (con ragù di carne)
Punto (snack ) per me ormai fisso.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

La lasagna migliore sullo ionio è qui. Mio figlio gradisce tanto. Rosticceria da asporto e non davvero ottima. Unico inconveniente la folla oceanica di Agosto. Calzoni fritti sublimi, servizio eccellente malgrado lo stress. Qualità al giusto prezzo.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 27 agosto 2018

Ci torno ogni anno, una garanzia di buon cibo senza spendere tanto. personale gentile e veloce. Il supplì di patate con prosciutto e uovo sodo è sempre il mio preferito

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Punto Snack hanno visto anche

Torre Lapillo, Porto Cesareo

Porto Cesareo, Provincia di Lecce

Conosci Punto Snack? Condividi la tua esperienza!