“Buono, ma non da tornarci!!”
Recensione di Ristorante Bacino Grande

Ristorante Bacino Grande
Al n.33 in classifica su 135 Ristoranti a Porto Cesareo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Location con una vista mare super, servizio da rivedere con camerieri distratti e alle prime armi (a mio avviso).. il cibo è buono ma è arrivato a intervalli.. per aspettare il primo della mia ragazza ho mangiato Freddo!

Data della visita: marzo 2019

Recensito 22 febbraio 2019

La location è davvero bella quanto suggestiva, il locale è pulito e il servizio é buono.
La spiacilità del posto è il pesce.
Abbiamo pranzato in 3 prendendo :
1) insalata di mare 3) risotto profumi di mare 1) 75ml di vino bianco 1) Acqua natulae 2)caffè spendendo €84.00.
Prezzo a nostro avviso altoi in rapporto alle quantità e la qualità...

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 15 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ristorante elegante con vista sulla spiaggia ma cucina solo discreta.
Abbiamo preso in due una pepata di cozze buona e abbondante, per primo due paccheri allo scoglio secondo me poco conditi e quindi poco saporiti e per secondo una frittura mista che mi ha molto deluso essendo molto oliata e per niente croccante (per non parlare del filetto nero non tolto dai gamberi).
Conto medio alto (70€ compreso una bottiglia di vino da 375 e un semifreddo) giustificabile solo per il servizio e la vista mare.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 7 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ha una location splendida ,molto pulito il locale ....molto gentile il cameriere non eccezionale il carpaccio di tonno ed il risotto ...ottimo la sfogliatella con gelato !

Data della visita: novembre 2018
Recensito 25 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale fantastico... cibo eccellente ... tutto il pesce freschissimo e cucinato davvero molto bene... tutto lo staff e’ davvero cordiale .... è meraviglioso

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bacino Grande hanno visto anche

Nardo, Provincia di Lecce

Porto Cesareo, Provincia di Lecce

Conosci Ristorante Bacino Grande? Condividi la tua esperienza!