“Non pronti”

Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Come ogni domenica con mia moglie ci divertiamo a girare nel salento e ci fermiamo a pranzare dove siamo ispirati. Posto bello si, sul mare in pratica (dietro) ma davanti uno squallido mercato che rovina il tutto. Locale carino e nuovo ma personale a cui consiglio caldamente una revisione e degli aggiornamenti urgentemente! Cosi non si cucina! Tempi d'attesa oltre i 50 minuti con anche i camerieri che inveivano contro la cucina perché spazientiti dalle lamentele dei clienti. Piatti normali, nessuna particolarità, nulla di eccezionale.prezzo, due primi,un secondo ed una frittura, 56 euro....mah!?!?! per il trattamento non lo consiglio davvero. Non credo di poter tornare in queste condizioni, peccato

Data della visita: ottobre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1’118)

6 - 10 di 1’118 recensioni

Recensito 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati più volte per quanto abbiamo mangiato bene!
Nella pescheria ho mangiato anche la mia prima cozza cruda....
Antipasto, primo e secondo... Tutto buonissimo
Frittura spettacolare!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 1 ottobre 2018

Ci siamo recati per un pranzo domenicale con amici. Il locale è carino e luminoso ma non appariscente, posizionato praticamente sul mare, a fianco ad una pescheria. Abbiamo voluto assaggiare un poco di tutto e la qualità del cibo è ottima. Il personale è gentile ma un poco disorganizzato. Ci sono arrivati prima alcuni secondi e poi gli altri dopo i primi. Visto la numerica degli avventori ci può stare. Molto buone le linguine con le vongole anche se al posto delle linguine ci hanno servito degli spaghetti alla chitarra. Prezzi più o meno nella norma anche se mi sono sembrati in qualche caso esagerati. Nel complesso accettabile.

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posizione stupenda, tavolo sul mare, servizio eccellente, veloce, tagliolini all’astice succolenti, con l’affabilità e l’attenzione in particolare di Francesco, che ci ha fatto sentire a casa.
Prezzi equi alla qualità del prodotto, consigliato a chi vuole trascorrere una serata speciale.
Roberto

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

In vacanza a Porto Cesareo per il terzo anno consecutivo e cliente abituale della pescheria friggitoria la Medusa, al mio arrivo, oggi, noto che il ristorante si è trasferito, per ristrutturazione, al Jolly Mare di Sant' Isidoro. Prenoto un tavolo x stasera è noto subito che nulla ha a che vedere con la Medusa di Porto Cesareo. In pratica, ristorante totalmente differente, uno chic da vorrei ma non posso con pescheria annessa, un misto tra ristorante di classe e pescheria, senza identità. Ho rimpianto assai la Medusa con la tovaglia di carta, l' ordinativo fai da te con foglio e matita lasciato dal cameriere, la semplicità che lo ha sempre contraddistinto, la sua genuinità, perché in una pescheria solo un ristorante alla buona si può fare!!!!! Sono rimasta male e molto delusa capisco la ristrutturazione, ma dovevate ricreare un ambiente similare con gli stessi servizi che vi rendevano particolari, invece avete snaturato completamente un locale, e ne avete fatto un altro, dove di uguale c'è solo il nome!!!!! Delusissima!!!!!

Gli utenti che hanno visto La Medusa Pescheria-Friggitoria hanno visto anche

Torre Lapillo, Porto Cesareo
Nardo, Provincia di Lecce

Torre Lapillo, Porto Cesareo

Porto Cesareo, Provincia di Lecce

Conosci La Medusa Pescheria-Friggitoria? Condividi la tua esperienza!