“Salento”

TerreAmare Agriturismo (ristorante)
Al n.24 in classifica su 142 Ristoranti a Porto Cesareo
Fascia prezzo: USD 39 - USD 39
Cucina: Italiana, Contemporanea
Descrizione: Il Servizio ristorante è riservato esclusivamente a chi soggiorna in Agriturismo
Recensito 1 settembre 2018

Siamo stati a luglio sicuramente in un periodo tranquillo e più vivibile rispetto ad agosto.
Camera essenziale ma non mancava nulla, pulizia giornaliera ottima compreso i cambi biancheria.
Noi abbiamo sempre cenato in agriturismo e non ci siamo pentiti, ogni sera un menù diverso e molto buono ( complimenti al cuoco ), colazione con torte marmellate biscotti tutto fatto da loro e per chi piace anche il salato.
Proprietari preparati che " curano " gli ospiti mettendoli a proprio agio e pronti a risolvere eventuali esigenze.
BRAVI

Data della visita: luglio 2018
ValentinaC3844, Proprietario alle TerreAmare Agriturismo (ristorante), ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giorni fa

Gentile Marilena,
la ringraziamo per il tempo speso a recensirci, ma soprattutto per il suo giudizio estremamente positivo. Recensioni come la sua, che lasciano trasparire una soddisfazione a tutto tondo sulla struttura, ci riempiono di gioia, ma soprattutto sono uno stimolo a lavorare sempre con entusiasmo e passione per accogliere i nostri ospiti!
Dal cuoco alle signore della colazione e del riassetto camere dai titolari alla reception, tutti la ringraziano e saranno lieti di darle nuovamente il bentornato in struttura!
Un caro saluto

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso l'agriturismo Terreamare per due notti con la mia famiglia e siamo stati benissimo:il posto è incantevole, si respirano pace e tranquillità La pulizia è eccellente, le stanze belle, l'ubicazione strategica, ma soprattutto il cibo eccezionale, da ristorante stellato. Da provare assolutamente! I titolari poi sono stupendi ed è possibile acquistare i loro prodotti(marmellate, vino e olio) sublimi

Data della visita: agosto 2018
Valentina C, Proprietario alle TerreAmare Agriturismo (ristorante), ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2018

Gentilissimo Ospite,
l'impegno e la dedizione che mettiamo nell'accogliere e coccolare i nostri ospiti è grande, ma la soddisfazione e l'appagamento che riceviamo da giudizi come il suo, è maggiore! Siamo davvero contenti che tutto sia stato di suo gradimento, e che ritenga la nostra cucina "da ristorante stellato". Un grazie sarebbe forse troppo poco, ma è quanto di meglio possiamo dirle, fiduciosi che vorrete tornare a trovarci. Un caloroso saluto da tutto lo staff.

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono tantissimi anni che facciamo vacanza in Puglia e ormai ultimamente solo Salento perché ritengo, almeno personalmente, che sia in tutti i sensi il posto più affascinante. Quest'anno la nostra scelta è stata Terreamare che conoscevamo solo come ospiti a cena lo scorso anno. Sono stati dieci gorni di paradiso. Per chi nella vacanza cerca la tranquillità, la sobrietà e l'ospitalità pura senza le inutili cose che molto spesso ti capitano viaggiando spesso come noi. Immerso in un uliveto secolare, lontano dai rumori del traffico e della pur deliziosa Torre Lapillo. Comunque vicinissimo a tutte le spiagge più belle che il Salento vi può offrire. Gestito magistralmente ma con molta discrezione dai giovanissimi proprietari. La ciliegina sulla torta? La cucina: Grazie Antonio per i tuoi piatti, Ottimi e presentati da chi mette il cuore in quello che fa e non solo la testa. Che dire. Un incanto. Una piacevole scoperta. Un luogo dove tornare, se puoi, ogni volta che la vita quotidiana ti opprime e diventa troppo pesante. Grazie di tutto e non potete migliorare. Siete già al massimo. Maria Rosaria.

Data della visita: luglio 2018
Valentina C, Proprietario alle TerreAmare Agriturismo (ristorante), ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2018

Gentilissimi Maria Rosaria e Walter,
recensioni come questa lasciano semplicemente a bocca aperta! Facciamo il nostro lavoro, di squadra con tutto lo staff, con impegno e determinazione, ma soprattutto con passione; sapere che questa passione giunga ai nostri ospiti in tutta la sua interezza, ci motiva, ci lusinga e ci ripaga delle fatiche quotidiane. "Un incanto. Una piacevole scoperta. Un luogo dove tornare..." a TerreAmare facciamo il possibile per far sentire l'ospite, parte della nostra grande "famiglia" e, le vostre parole ci fanno immaginare che vi siate sentiti a casa! Non ci resta che aspettarvi! Un caloroso saluto da tutto lo staff.

Recensito 10 luglio 2018

Le mie esperienze di viaggio nel sud Italia non erano state entusiasmanti, ma questa volta debbo proprio ricredermi.
A pochi chilometri da Porto Cesareo, struttura immersa tra gli ulivi in una quiete assoluta che garantisce il massimo relax. Il personale è disponibilissimo e super cortese, la pulizia delle stanze è impeccabile così come il comfort. La cucina è superlativa, con ingredienti di produzione propria e piatti presentati con grande estro ed eleganza. Alcuni piatti sono una vera poesia per il palato così come i dolci preparati da Valentina.
Sicuramente un posto nel quale tornare. Bravi, e grazie per la professionalità dimostrata.

Data della visita: luglio 2018
Valentina C, Proprietario alle TerreAmare Agriturismo (ristorante), ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 luglio 2018

Gentile Sergio,
che dire?! La sua recensione oltre che lusinghiera, è accurata e precisa. Un ospite certamente attento ai minimi dettagli, e abituato a viaggiare, è certamente più esigente. Riuscire a lasciare una buona impressione, soprattutto in ospiti così scrupolosi, è certamente motivo d'orgoglio e una spinta a fare sempre meglio!
Tutto il personale, dalle camere, alla cucina, alle colazioni, lavora per la piena soddisfazione del cliente e, la sua recensione ed i suoi commenti positivi, ci fanno credere che stiamo percorrendo la strada giusta.
Augurandoci di crescere sempre in qualità ed impegno, speriamo di poterla ospitare ancora.
Ancora un grazie da parte dell'intero staff.

Recensito 2 luglio 2018

bel posto, accogliente, pulito e si mangia bene. stanze carine anche se ho risentito del letto non molto comodo. lo consiglio

Gentile Ospite,
la ringraziamo per la recensione. Siamo lieti del suo giudizio positivo dall'accoglienza al cibo. Mettiamo sempre il massimo impegno nel nostro lavoro e ciò che ci auguriamo è che i nostri ospiti lo percepiscano. Fiduciosi di incontrarla ancora nel prossimo futuro, la salutiamo.

Gli utenti che hanno visto TerreAmare Agriturismo (ristorante) hanno visto anche

Torre Lapillo, Porto Cesareo

Porto Cesareo, Provincia di Lecce

Conosci TerreAmare Agriturismo (ristorante)? Condividi la tua esperienza!