Il meglio delle recensioni
Mi aspettavo di più

Luogo all apparenza attraente. Va bene solo per prendere il sole ma fare il bagno e impossibile Leggi il seguito

Recensito 5 settimane fa
Chevitaesenzaviaggio
Non ci tornerei

Isola piena di alghe e acqua paludosa.... sul versante aperto c'è sabbia sulla spiaggia ma rocce Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
Vito M
Bari, Puglia, Italy
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 251 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Porto Cesareo
a partire da USD 23.85
a partire da USD 47.70
a partire da USD 118.05
Tour in bici di Lecce
a partire da USD 38.16
Filtri selezionati
Recensito il 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

Sono andata nella settimana in cui hanno iniziato con la prenotazione obbligatoria... Non sono molto d accordo con questa modalità... Io vieterei l utilizzo degli ombrelloni, così sarebbe ovvio che la gente si ferma solo un paio d ore e il problema affollamento sarebbe scongiurato.

Data dell'esperienza: luglio 2021
Recensito il 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

Una delusione totale spazzatura plastica mascherine escrementi di cani veramente uno schifo. Mare impresentabile spiagge piccole e mal tenute. 5 euro buttati via. Dopo 20 minuti ho telefonato per farmi venire a riprendere. Secondo me anche i conigli se potessero chiederebbero di andare via.

Data dell'esperienza: agosto 2021
Recensito il 11 agosto 2021 da dispositivo mobile

Siamo partiti con la descrizione dell'isola come posto splendido, pulito, senza inquinamento e popolato di conigli.
Arriviamo e purtroppo troviamo una pineta sporchissima, dove c'era immondizia ovunque, flora bruciata o secca, spiaggette sporchissime, per non parlare dell'acqua. Conigli ovviamente manco uno.
5 euro buttati nella rumenta, sconsigliatissima proprio.
Posto tenuto malissimo.

Data dell'esperienza: agosto 2021
Recensito il 29 luglio 2021 da dispositivo mobile

Un paradiso naturalistico a 2 minuti da porto cesareo. Si può arrivare in barca (5 euro a testa andata e ritorno) oppure a piedi/nuoto, dovendo attraversare una palude di circa un km, con acqua alta massimo un metro. L'isola è ricca di piccole baie, spiaggette e meravigliose pinete. Fanno da cornice a tutto ciò simpaticissime colonie di conigli. Consigliata, sia per una passeggiata di qualche ora, sia come meta giornaliera per trascorrere una bella giornata in spiaggia

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 28 luglio 2021

Uno schifo totale,rischio di infezioni ad entrare in quell’acqua putrida,di un odore nauseante,”isola di conigli” e conigli non ne ho visti,flora bruciata,incurata,rifiuti ovunque,cacca di animali/persone in giro (scrivo anche persone perché non ci sono nemmeno bagni per fare i propri bisogni),5€ a testa buttati nel cesso che certamente è più pulito di quell’acqua.
PESSIMO,non lo consiglio a nessuno.

Data dell'esperienza: luglio 2021