Aperto oggi: 09:00 - 18:30
Il meglio delle recensioni
Da fare e rifare (ogni giorno potendo...)

Servizio preciso, puntuale e professionale. L'organizzazione è ai massimi livelli, così come la Leggi il seguito

Recensito 4 giorni fa
699giorgiol
Esperienza unica!

Abbiamo scelto A Mare Salento l'ultimo giorno di mare delle nostra vacanza. Il capitano e Alberto Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
Safari37798952534
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 524 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 7 agosto 2020

Esperienza splendida. Equipaggio cortese, professionale ed ospitale. Barca sanificata con le relative attrezzature

Recensito il 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo effettuato oggi la minicrociera, è stata un'esperienza indimenticabile. Bagni in acque verdi smeraldo, immersioni x toccare le colonne romane (che nn sono di plastica ) e la madonnina. Il capitano è stato istruttivo e simpatico. A conclusione l'attracco dei pirati col barchino x un ottimo caffè salentino. Ottimo un'esperienza che consiglio a tutti. 3 ora di gita godevolissime. Complimenti e grazie a tutta l'organizzazione

Recensito il 5 agosto 2020

Esperienza fantastica e indimenticabile. Il personale é molto simpatico e preparato nelle spiegazioni. Lo consiglio vivamente.

Recensito il 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

Bellissima esperienza. Personale cordiale e disponibile. Mini crociera con 3 tappe bagno/snorkeling: colonne greco-romane, madonna sommersa e isola della malva. Bevande gratis a bordo. N.B. Per lo snorkeling: maschere sanificate e giubbotti salvagente per chi non sa nuotare.

Recensito il 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

Personale molto cordiale e disponibile.
Sanificazione del catamarano prima della partenza, durata sufficiente a vedere le bellezze del luogo poco lontano dal luogo di partenza. Merita davvero.
Lo consiglio.