“Purtroppo molto peggiorato”

Cucina: Tedesca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Frequentavo questo posto con regolarità ma da un po' è molto peggiorata la qualità dei cibi... hamburger pieni di calletti e panini gommosi ad esempio.
Una volta ho preso i canederli e dentro erano ancora duri...
Davvero un peccato. Erano bravissimi.

Lowengrube, Responsabile relazioni pubbliche alle Löwengrube - Limite Sull'Arno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Ciao erika n,
in realtà la qualità dei nostri cibi è molto migliorata. Da quando abbiamo dato il via al franchising abbiamo avuto bisogno di trovare fornitori migliori e selezionare le materie prime per avere uno standard di qualità. Sinceramente la tua recensione ci sembra un po' generica, come se all'improvviso ti fosse venuto in mente di scrivere che non siamo più all'altezza perché avevi un po' di tempo libero, e non perché effettivamente tu sia venuta una sera a mangiare da noi e abbia trovato qualcosa di specifico.
Abbiamo notato nelle recensioni di Limite (la nostra prima birreria, il posto da cui è partito tutto, dove ancora oggi testiamo tutte le nostre nuove idee per migliorarci costantemente) che si sta diffondendo una sorta di insofferenza per il fatto che non siamo più una piccola realtà locale, come se l'aver ampliato la rete avesse automaticamente fatto crollare la nostra qualità. Non è affatto così, anzi.
Ti mandiamo un saluto.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Andiamo sempre al lowen quando abbiamo voglia di mangiare qualcosa al volo, ottimo il menù a parte senza glutine, ragazzi gentili e scrupolosi, non proprio il massimo dell’economia ma in 50 volte non siamo mai rimasti delusi..
Bene così !

Lowengrube, Responsabile relazioni pubbliche alle Löwengrube - Limite Sull'Arno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Ciao marcoirenegas,
siamo felici ogni volta di farti stare così bene. Il nostro cibo e il nostro servizio sono di qualità, e quella un po' si paga, ma ciò che ti diamo in cambio vale molto di più. Un caro saluto e ti aspettiamo di nuovo presto.

Recensito 18 maggio 2018

rispetto all'ultima volta ha perso un punto ovvero tutto buono la birra la carne le patate i contorni ma il dolce in particolare il cheesecake fa veramente pena... per favore cambiatelo subito

Lowengrube, Responsabile relazioni pubbliche alle Löwengrube - Limite Sull'Arno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Ciao GiulioT1973,
non devi preoccuparti per il cheesecake: già da tempo siamo in fase di test di fornitori differenti perché non siamo ancora soddisfatti del gusto e stiamo cercando il cheesecake perfetto. Sei un cliente affezionato e ti invitiamo a tornare presto, vedrai che la prossima volta il dolce ti piacerà! Un caro saluto.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale rimane sempre in "tiro", tanta gente, personale cortese e efficiente, servizio veloce, tv per vedere le partite, zona giochi bimbi, ma da quando hanno aperto più locali la qualità si è standardizzata. Resta comunque un posto dove vale la pena fare una sosta.

Lowengrube, Responsabile relazioni pubbliche alle Löwengrube - Limite Sull'Arno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Ciao Francesco G,
noi siamo orgogliosi del percorso che abbiamo fatto: da piccolo ristorante birreria in provincia di Firenze ora siamo una realtà nazionale. Questo risultato non l'abbiamo certo ottenuto abbassando la qualità, bensì continuando a lavorare come abbiamo sempre fatto. I nostri fornitori sono migliori, la carne viene da filiere controllate e l'attenzione in cucina è sempre la stessa. Un caro saluto e a presto.

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale molto grande e accogliente, ma nonostante i tanti posti non è semplice trovare un tavolo disponibile, quindi è consigliabile prenotare. Locale in stile bavarese con camerieri in costume e cibo tradizionale...provati vari piatti tutti ottimi, ma attenzione lo stinco intero è per mangiatori "seri". Staff simpatico, gentile e attento. Spesa in linea con queste catene. Ottime birre. Attenzione alle allergie alimentari e anche alla celiachia. Il posto ha una forte attenzione per i più piccoli con tovagliette dedicate e matite per intrattenerli e una piccola sala per i giochi. Consigliatissimo!!! ...ma non dimenticatevi di prenotare e si può fare anche online.

Lowengrube, Responsabile relazioni pubbliche alle Löwengrube - Limite Sull'Arno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2018

Ciao Ilaria B,
ci hai fatto una bellissima recensione evidenziando tutti i nostri punti di forza e di questo ti ringraziamo: si vede che sei stata bene. Ci dispiace un po' per il titolo ma forse lo intendevi in senso positivo, cioè che da noi c'è una bella atmosfera di allegria. Hai ragione, alcuni dei nostri piatti sono decisamente da mangiatori "seri", anzi, serissimi! Ma abbiamo anche primi piatti, zuppe, insalatone, piatti vegetariani, insomma: ce n'è per tutti i gusti. Ti aspettiamo di nuovo presto. Un saluto.

Gli utenti che hanno visto Löwengrube - Limite Sull'Arno hanno visto anche

Montelupo Fiorentino, Provincia di Firenze
Capraia e Limite, Provincia di Firenze

Empoli, Provincia di Firenze
Capraia e Limite, Provincia di Firenze

Empoli, Provincia di Firenze
Montelupo Fiorentino, Provincia di Firenze

Conosci Löwengrube - Limite Sull'Arno? Condividi la tua esperienza!