ZenHotels.com
Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Poche camere, servizio impeccabile e ristorante al TOP.
Una vera scoperta se volete godervi un po' di pace a Favignana.
Colazione abbondante e possibilità di prendere un aperitivo a bordo piscina o nella bella zona relax.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a fine maggio in questo splendido baglio di Favignana, un posto veramente incantevole, restaurato in maniera impeccabile con rifiniture di altissimo livello, chicca la piscina ricavata da una antica gebbia, stanze confortevoli ed arredate con gusto, staff gentilissimo è disponibile soprattutto il titolare, colazione veramente buona e varia, torneremo sicuramente, consigliatissimo.

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ambiente curato e accogliente, ottima cucina e stupefacente rapporto qualità/prezzo. Piatti siciliani e crudi eccellenti tutti molto curati. Consigliato vivamente come posto da scoprire per una cena non banale.

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Struttura appena ristrutturata con grande gusto ed attenzione ai particolari.
Ristorante di livello con piatti della tradizione rivisitati con abilità.
Posizione strategica per tutto.
Padroni di casa super gentili e disponibili.
Da non perdere.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 7 novembre 2017

La struttura ha avuto una bellissima ristrutturazione, ma molti particolari nella camera curati con superficialità: il lavabo, che aveva sempre ristagno di acqua e la doccia che non avendo porta, creava sempre un pantano; lo scarico del WC rumorosissimo!
La biancheria da letto sporca, come quella da bagno.
La camera veniva riassettata e pulita sempre con molta superficialità: nugoli di polvere negli angoli e le formiche erano ospiti...non paganti!
La colazione, servita in una bella sala, era monotona e ripetitiva: sempre le stesse brioche, vasetti di marmellata e creme di pistacchio e nocciola finiti e mai stati reintegrati; poca frutta, succhi di produzione industriale; poche alternative salate. Le teiere contenenti l'acqua calda, inutili e scomode, forse mai pulite a fondo: venivano fuori le incrostazioni ristagnate da tutta una estate.
Unica risposta a queste mancanze, potrebbe essere dettata dal fatto che la struttura chiudeva subito dopo la nostra partenza, ma la tariffa pagata non era da "bassa stagione".
Tutto il personale sembrava già in chiusura.
La Signora Angela, nei nostri confronti è stata molto frettolosa e sbrigativa, e non attenta come viene descritta in altre recensioni.
Il prezzo che ho pagato, per il servizio ricevuto, è stato esagerato: la struttura da 4 stelle, come viene dichiara, ed il trattamento da una!

Consiglio sulle camere: Non fidarsi delle apparenze
Data del soggiorno: ottobre 2017