Il meglio delle recensioni
CANYONING TOP!

Bellissima esperienza fatta per la prima volta!!! Marcello, guida preparatissima e competente, ci Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
Filippo N
da dispositivo mobile
Avventura in mezzo alla natura

Forse perchè è una cosa mai provata prima, forse perchè sfidi un poco le tue paure, forse Leggi il seguito

Recensito il 12 giugno 2021
Erikx87
Brescia, Italia
Leggi tutte le 45 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 30 maggio 2021

Che spettacolo! Esperienza bellissima ad Adrara San Rocco, Tra una calata e una scivolata, un tuffo e un lancio abbiamo visitato un posto bellissimo con una guida veramente fantastica e preparata, complimenti davvero, esperienza da fare e ripetere

Data dell'esperienza: maggio 2021
Recensito il 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Esperienza top!!! Marcello ti aiuta a vivere un’esperienza unica alla conoscenza di ambienti selvaggi.. divertente, super professionale, ti aiuta a superare qualsiasi paura!
Consigliatissimo!

Data dell'esperienza: ottobre 2020
Recensito il 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

L’esperienza di canyoning a Fiumenero è stata davvero unica. Salti, calate, attraversamenti, scivoli naturali: grandi emozioni, sempre condotte in sicurezza grazie alla professionalità di Marcello, che sa trasmettere perfettamente la sua immensa passione per il torrentismo. Lo consiglio assolutamente per chi voglia fare pratica di questa attività sentendosi seguito in tutte le diverse fasi. Ottimo!

Recensito il 3 agosto 2020

Marcello, è professionale, capisci veramente quanto ami fare tutto questo perché lo trasmette con le parole, i modi. È la sua vita; per l'appunto grande capacità di farti sentire a tuo agio anche in situazioni nuove.
Un'esperienza fantastica a dir poco, non vedo l'ora di ripeterla, ovviamente sempre con Marcello.

Recensito il 3 agosto 2020 da dispositivo mobile

Marcello è una guida fantastica, canyoning è la sua grande passione ed è capace di trasmetterla a chiunque senza mai far sentire le persone che porta in pericolo. Lo rifarò di sicuro anche l'anno prossimo per scoprire altri posti magici come il fiume Nero!!! Consiglio questa attività a tutte le persone che amano la natura♡