“Assurdo”

Ristorante Pietrasanta
Al n.14 in classifica su 97 Ristoranti a Treviglio
Fascia prezzo: USD 42 - USD 73
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: Enotavola Pietrasanta Non é un'enoteca. Non é un ristorante e nemmeno una tavola calda. É un'enotavola, luogo in cui la tradizionale gastronomia si fonde con la ristorazione dando vita a un'atmosfera familiare nella quale la convivialità e il piacere di un buon bicchiere di vino a cui abbinare piatti della tradizione italiana e, soprattutto toscana, la fanno da padrona. L'offerta spazia dalla gastronomia alla degustazione di prodotti tipici, da pranzi e cene all'”AperiVino”. Enotavola Pietrasanta é specializzata in prodotti alimentari e vini rigorosamente Made in Italy, che esaltano le migliori produzioni eno-gastronomiche della Toscana, con particolare riguardo alla Versilia e alla provincia di Lucca.
Recensito 3 settimane fa

Tempo di lock down, costretti a mangiare in ufficio. 6 euro per 4 miseri pezzi di pollo alla griglia. La foto spero che renda. Lunghezza di ciascuna fetta 7 cm circa. Alla faccia di AIUTIAMO LE PICCOLE ATTIVITÀ IN TEMPO DI COVID. Se le piccole attività se ne approfittano,allora no. Me lo porto da casa il pollo la prossima volta.

Data della visita: novembre 2020
Michelle_Carta, Proprietario presso Ristorante Pietrasanta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Buonasera, leggiamo con molto rammarico la sua recensione. Crediamo fortemente che in un momento cosí delicato una telefonata, con relativa lamentela, sarebbe stata piú opportuna rispetto a una recensione da leone da tastiera incallito cosí dura, che ci accusa di approfittarci di un momento del genere. Avremmo preso nota della sua lamentela e l’avremmo anche omaggiata di uno sconto sul prossimo acquisto. Ma a questo punto, non ci resta che ripeterle quanto ci dispiaccia. Speriamo che il suo sfogo abbia contribuito al raggiungimento della pace che cerca. Cordialmente.

Recensito 4 settembre 2020

Seguendo i commenti di tripadvisor, ci siamo recati in questo piccolissimo ristorante, davvero carino, devo dire. Causa covid e per recente riapertura post ferie, il menù presentatoci era davvero povero , un paio di scelte per il primo piatto e così per il secondo. ( Il tacchino era poi affettato dal " rotolo" esposto nel bancone gastronomia ). Ci ripromettiamo di tornare più avanti per assaporare e "criticare" le nuove proposte. Per questo primo approccio, niente di particolare, tutto nella media.

Data della visita: settembre 2020
Michelle_Carta, Proprietario presso Ristorante Pietrasanta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2020

Gentile Cliente, La ringraziamo per il suo contributo. Come da lei giustamente notato, si tratta dei primi giorni di apertura post covid e vacanze, ecco spiegata la scelta ridotta. Ci teniamo tuttavia a farle presente che il rotolo di tacchino in esposizione nel banco era una fesa di tacchino di 3 kg, cucinata in mattinata e riposta nel banco frigo per conservarla al meglio e perché, oltre al servizio ai tavoli, facciamo anche asporto. Sarebbe stato impossibile cuocerle al momento un arrosto di tacchino e servirglielo appena tolto dal forno a meno che la sua pausa non durasse almeno un paio di ore :) Se avrà voglia, invece, di provare la ristorazione à la carte, le consiglio di tornare un venerdí o un sabato sera, per cena. La aspetto per brindare insieme e per proporle quel dolce che non ho potuto servirle in settimana. Grazie, Sandra.

Recensito 2 marzo 2020 da dispositivo mobile

Ristorante piccolo e con prodotti di ottima qualità. Il pesce freschissimo. Dolci molto buoni e fatti in casa.

Data della visita: marzo 2020
Recensito 19 gennaio 2020

Pochi coperti ma tanta scelta nel menù. Tutto davvero buonissimo, sia piatti a base di pesce che di carne. Prezzi assolutamente onesti.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 15 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo cenato in questo ristorante un sabato sera. Sala curata circondata da bottiglie di vino, accogliente e ben illuminata e ben arredata. Pochi tavoli che creano un ambiente intimo. Abbiamo mangiato bene e devo dire buona qualità della materia prima. Ora passiamo alle note negative che spero vengano prese come suggerisco per migliorare: la proposta serale (annunciata dal cameriere) era composta da solo 3 primi, 3 secondi di carne e 3 di pesce. Nessun antipasto. Nessun menù da consultare pertanto nessuna possibilità di conoscere il prezzo prima della consumazione. Inoltre il consiglio che posso dare ai proprietari è sicuramente quello di mettere un sottofondo musicale per completare l’esperienza. Noi durante la cena eravamo gli unici clienti quella sera, e purtroppo il silenzio in un ristorante vuoto smorza l’entusiasmo di una cenetta romantica. Alla prossima!

Data della visita: dicembre 2019
Michelle C, Staff presso Ristorante Pietrasanta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 dicembre 2019

Gentile Cliente,

La ringraziamo per la sua recensione e faremo tesoro dei suoi consigli. Speriamo di rivederla presto al Pietrasanta!

Buone Feste!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pietrasanta hanno visto anche

Treviglio, Provincia di Bergamo

Conosci Ristorante Pietrasanta? Condividi la tua esperienza!