“Una bella serata”

Cucina: Barbecue, Italiana, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo recati ieri sera 30maggio per mangiare qualcosa e bere una buona birra, il cibo era buono, abbiamo preso stinco con patate, galletto ruspante e qualche Hamburger tutto squisito e cosi anche le birre. Personale simpatico e servizio ottimo, attesa davvero minime nonostante il locale fosse pieno.
Bravi ragazzi, complimenti a tutto lo staff

Recensito 3 settimane fa

Come locale senza dubbio ottimo, personale cortese e preparato, piatti veramente squisiti e senza lunghe attese,unica pecca a rovinare la serata (motivo delle 4 e non 5 stelle),un tavolo con un cane che ha abbaiato per tutta la durata della cena.Amo gli animali ma per questione di igiene e per evitare quest'inconvenienti consiglierei di valutare bene questo dettaglio

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Hamburger buono buono! Carne, bacon e formaggi di qualità. Prezzi medio/alti ma coerenti con qualità e servizio.
Consigliato!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale e accogliente e ricavato nel vero birrificio, il personale e gentile e pronto a cogliere ogni necessità del cliente. Abbiamo potuto assaporare un tagliere misto di affettati e formaggi locali con relative marmellate ... davvero buono per poi buttarsi in un superbo hamburger il tutto insieme ad una ottima birra fabbricata ovviamente li... ci tornerò di sicuro ... consigliato

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Vado con un amico in questo locale dopo aver letto un po’ di recensioni e confermo con soddisfazione tutte le recensioni positive che ho letto. Il locale è molto invitante, profumo di cibo che si sente già nel parcheggio, per altro molto grande . Il servizio è veloce, il personale è gentile. Le pizze sono molto grandi e ne hanno di particolari. Io ho mangiato hamburger con 200 gr di carne ed era squisito. Accoppiato con buone patatine. Inoltre c’è una grande varietà di birre

Gli utenti che hanno visto Fabbrica Di Pedavena Treviglio hanno visto anche

Bellinzago Lombardo, Provincia di Milano

Conosci Fabbrica Di Pedavena Treviglio? Condividi la tua esperienza!

;