Recensito il 4 maggio 2018

Delizioso tonno marinato con pepe rosa e miele, come antipasto. Orata buonissima. Caffè goumand imperdibile. Ambiente tranquillo, servizio premuroso.Attenzione ai bicchieri di vino bianco , a noi hanno dato alla testa pesantemente

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 settembre 2017

Siamo stati a cena in questo ristorante dopo diversi anni e siamo stati molto bene. Tavolo comodo, sala interna accogliente e ben curata, terrazza vista mare bellissima. Menù vario e con un numero di proposte ragionevoli che permettono di scegliere rapidamente. Personale di sala svelto, gentile e pronto con tutti i clienti in varie lingue fra cui ovviamente l'italiano (che fa sempre piacere!). Chef italiano (ce lo ha detto ammiccando il cameriere "lo chef è dei vostri ..."), bravo anche con i piatti della tradizione corsa (davvero buoni). La cantina è all'altezza e anche il caffè espresso è da prendere, soprattutto in versione gourmande.
Il costo è commisurato a quello che si ordina, al livello del locale ... e bisogna sempre ricordarsi che la Corsica non è in Italia, per cui certi paragoni non sono proponibili.
Buon appetito!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 agosto 2017

Hotel raffinato in un bellssimo paesino non troppo distante da Calvi.
Stanze piccole ma curate nei dettagli. Da quell con vista mare si gode di un panorama fantastico anche sulle belle montagne corse.
Da tenere in considerazione per non farsi spennare negli hotel di Calvi.

Consiglio sulle camere: Farsi assegnare una stanza vista mare
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 marzo 2017

Famoso ristorante in Balagne dove l'avvocato Agnelli faceva tappa fissa. Lo frequento da anni nonostante gli alti e purtroppo bassi, ma in questi ultimi due anni ha ripreso le antiche tradizioni. Sempre gestito dalla famiglia ritorna agli antichi fasti (e prezzi).

Consiglio sulle camere: Volevo recensire il ristorante non hotel che non conosco
Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante molto curato personale simpatico e professionale. Cucina mediterranea, gustosa abbinata con prodotti tipici corsi .i.piatti ben presentati e generosi. Ottima.qualita prezzo. Linguine vongole e bottarga da consigliare come il tonno e pesto alla menta. Dolci fatti in casa e si vede.

Consigliamo

Data del soggiorno: febbraio 2017