Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (381)
Filtra recensioni
381 risultati
Valutazione
321
47
11
2
0
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
321
47
11
2
0
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 381 recensioni
Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Io viaggio spesso per lavoro e sono stato anche in hotel di catene prestigiose come Four Seasons a Shangri-La. Mi sono stupito nel vedere che il livello di servizio di questo hotel è uguale o superiore a quello di queste catene prestigiose.
Hanno una fortissima attenzione al cliente e cercano in ogni modo di coccolarti con piccole attenzioni che sono fondamentali per chi come noi è venuto a fare questa vacanza con una bimba di un anno e mezzo. In ogni momento cercano di aiutarti, ti portano qualsiasi cosa in camera senza farti pagare il room service, ci sono acqua e asciugamani a disposizione continuamente nella piscina e nella spiaggia e c'è un servizio favoloso dalle 12:30 alle 13:30 in cui viene preparato gratuitamente un pranzetto per i bambini in cui è disponibile pizza frutta o zuppette per i bambini più piccoli.
Il personale è tutto gentilissimo ma una nota di merito va ad Oggy, il maitre, che si è adoperato in ogni momento per soddisfare le nostre esigenze, in particolare quelle della nostra piccola principessa.
Unico appunto che posso fare è relativo alle dimensioni della camera. Nel sito non era chiaro che la junior suite aveva una dimensione totale di circa 25-26 mq più 7-8 mq di terrazzo. La parte coperta rispetto alla media delle junior suite è abbastanza piccola e credo che questo andrebbe meglio descritto quando si fa la prenotazione. Quando ci siamo lamentati della cosa si sono fatti in quattro per trovarci un'alternativa ed in effetti avevano trovato una stanza più grande ma purtroppo era una stanza basata su due piani e per noi avendo una bimba piccola risultava scomodo quindi abbiamo deciso di rimanere nella stanza assegnata. Si tratta comunque di un dettaglio che non ha inficiato la bellissima vacanza ma è un piccolo appunto da segnalare per migliorare ulteriormente un hotel già così buono.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
3  Grazie, Clalorylove
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Caramel_Resort, Γενικός Διευθυντής alle Caramel Grecotel Boutique Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 agosto 2016

Gentili ospiti,

Con la presente vogliamo ringraziarvi per il tempo dedicato a recensire la vostra visita al Caramel Grecotel Boutique Resort.

Apprezziamo molto ricevere commenti positivi verso il nostro staff e i nostri servizi. Sarà mia cura personale porgerli a tutto il nostro personale e ai loro responsabili.

Ci auguriamo di avere nuovamente l'opportunità di ospitarvi nuovamente dandovi la possibilità di usufruire dei nostri servizi ai massimi livelli.

Cordiali saluti

Charalabos Gialitakis
Hotel General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo resort tramite l'agenzia viaggi che ce lo ha caldamente consigliato. Beh, che dire...é un paradiso! Tutto é perfetto o quasi. Le camere, molto belle, sono pulitissime e il personale passa tre volte al giorno a pulire e preparare la camera per la notte. Il cibo é buono e il personale é sempre disponibile e gentile....non dico altro...100% consigliato!

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, DanieleP610
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Caramel_Resort, Γενικός Διευθυντής alle Caramel Grecotel Boutique Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 luglio 2016

Gentili ospiti,

vorremmo innanzitutto ringraziarvi sentitamente per il tempo speso nello scrivere suddetta recensione riguardante il vostro soggiorno presso il nostro hotel Caramel Grecotel Boutique Resort.

Siamo molto grati di aver ricevuto commenti positivi sul nostro personale e sui nostri servizi offertevi, i quali verranno personalmente riferiti da me medesimo ai nostri responasabili di dipartimento e al personale in questione.

Speriamo vivamente di avere la possibilita' di potervi accogliere nuovamente presso la nostra struttura e offrirvi la migliore dell'ospitalita' nel futuro piu' prossimo.

Charalabos Gialitakis
Hotel General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 luglio 2016

Ottimo Hotel consigliabile per una vacanza di relax all'insegna del servizio cordiale e professionale con ottima cucina e camere tipo "villa" sulla spiaggia molto belle.
Il,"Maitre" Oggy è persona di simpatia e professionalità sopra la media .In particolare il sevizio in spiaggia è molto cordiale e attento ad ogni esigenza; Andi merita un elogio per la simpatia e professionalità.
L'intrattenimento sportivo gestito da Wido e David hanno stimolato la nostra partecipazione alle attività con grande simpatia e senza mai essere troppo invadenti.
Un particolare ringraziamento va al Management della struttura che ci ha fornito un "upgrade" di stanza in "villa" e gazebo fronte mare.
Le stanze "open plan suite see View" sono sopra la reception e vicine alla strada; non rispettano la piantina di riferimento del sito web in quanto più piccole, come rilevato da una recensione precedente. Non le consiglio.
La spiaggia con ombrelloni e gazebo sono di sabbia e ciotoli , l'entrata in mare con ciotoli e pietre non è delle migliori.

Consiglio sulle camere: Scegliere le stanze non sopra la reception di entrata
Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, baraz62
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Caramel_Resort, Γενικός Διευθυντής alle Caramel Grecotel Boutique Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 luglio 2016

Gentili ospiti,

vorremmo innanzitutto ringraziarvi sentitamente per il tempo speso nello scrivere suddetta recensione riguardante il vostro soggiorno presso il nostro hotel Caramel Grecotel Boutique Resort.

Siamo molto grati di aver ricevuto commenti positivi sul nostro personale e sui nostri servizi offertevi, i quali verranno personalmente riferiti da me medesimo ai nostri responasabili di dipartimento e al personale in questione.

Commenti come i vostri ci sono molto d'aiuto per lavorare nel migliorare la personalizzazione dei servizi nei confronti dell'ospite, rendergli il soggiorno quantopiu' gradevole e innzlazare sempre piu' la qualita' dei nostri standard di prestigio.

Speriamo vivamente di avere la possibilita' di potervi accogliere nuovamente presso la nostra struttura e offrirvi la migliore dell'ospitalita' nel futuro piu' prossimo.


Augurandovi un buon proseguimento vi porgo i miei piu' cordiali saluti,

Charalabos Gialitakis
Hotel General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 maggio 2016 da dispositivo mobile

Siamo rimasti veramente molto sorpresi da questo bellissimo albergo, molto pulito e curato nei dettagli.
Il personale molto gentile,solo un po' lento! Ma abbiamo scoperto che in Grecia hanno tutti lo stesso ritmo di lavoro.
Piscina stupenda, ti portano sempre dell'acqua fredda senza doverla pagare!
Guido, il capo animatore, é una persona davvero carina e sempre pronta a fare sport e giochi con i ragazzi senza essere invadente!
L'unica cosa che ci ha un po' delusi era la spiaggia non molto curata e pulita! Però glielo abbiamo detto e loro ci hanno rassicurato che per la prossima volta cercheranno di metterla a posto!

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, sonni82
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Caramel_Resort, Γενικός Διευθυντής alle Caramel Grecotel Boutique Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 maggio 2016
Google Traduttore

Dear Guests,

Thank you very much for taking the time to write the review on Trip Advisor website.

We are very delighted to read that you enjoyed your stay with us and that we your expectations have been met in general terms of the facilities and services.

Regarding your note about our beach, we would like to assure you that the beach cleaned daily carefully as stipulated the Standards of our company.

Thank you for helping us developing the standards our valuable guests expect from us and we do hope to welcome you again in the future in our Boutique Resort.

With kind regards,
Charalabos Gialitakis
Hotel General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 settembre 2015 da dispositivo mobile

Hotel sicuramente molto bello, tuttavia scarsissima chiarezza su stanze e costi dei servizi in generale. Un posto dalle mille sorprese...... Le suites junior open plan sea view non corrispondo a quanto descritto sul sito dell'hotel. I bellissimo gazebo sulla spiaggia sono a pagamento, ma questo te lo dicono solo dopo che hai preso posto. Rapporto qualità prezzo non dei migliori.

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
5  Grazie, Micky8778
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Caramel_Resort, General Manager alle Caramel Grecotel Boutique Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2015
Google Traduttore

Dear Sir

It was a great pleasure to welcome you to Grecotel Caramel Boutique Resort recently and we appreciate the time you spent to write your personal review.
We are very sorry to hear that some of our Services have not been up to your standards and that you believe that the value is not the best, so please accept our sincere apologies for not meeting your expectations.
However, most of the feedback of our reviews are very positive as well as our company’s guest satisfaction surveys and we really regret that we did not manage to fulfill your needs.
The Gazebos in the beach area are for use of the Villas residents as well as for some specific room type categories. Alternatively, we provide the Gazebos in the pool area free of charge and sunbeds and umbrellas are provided both in the beach are as well in the pool on complimentary basis.

We do hope that you will give us the opportunity to alter the view for Caramel Boutique Resort that you have currently and rest assured that we will do our very best in order to enjoy the rest of your stay.

With very kind regards,

Marika Zanettou
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni