Recensito il 10 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso in questa struttura la nostra luna di miele..assieme al nostro bimbo di 3 mesi e sinceramente siamo convinti che non avremmo potuto fare scelta migliore. Le camere sono belle e pulite, il cibo ottimo, la piscina da sogno. La spiaggia davanti all'hotel è altrettanto bella ed il mare pulito. Una nota super positiva infine va a tutto il personale della struttura..che ci ha coccolato per tutta la vacanza!!
Per chi cerca un soggiorno all'insegna del relax questo è il posto giusto!!
Martina e Simone

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Caramel_Resort, Γενικός Διευθυντής alle Caramel Grecotel Boutique Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2016

Gentili ospiti,

Con la presente vogliamo ringraziarvi per il tempo dedicato a recensire la vostra visita al Caramel Grecotel Boutique Resort.

Apprezziamo molto ricevere commenti positivi verso il nostro staff e i nostri servizi. Sarà mia cura personale porgerli a tutto il nostro personale e ai loro responsabili.

Ci auguriamo di avere nuovamente l'opportunità di ospitarvi nuovamente dandovi la possibilità di usufruire dei nostri servizi ai massimi livelli.

Recensito il 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo albergo per 12 giorni su consiglio della agenzia di viaggio e devo dire che è stato un'ottimo suggerimento. La struttura è a circa un'ora di transfer dall'aeroporto di Heraklion. Al nostro arrivo siamo stati accolti con un piacevolissimo drink e dei dolci che ci hanno fatto intuire quanto sia tenuta in conto l'attenzione all'ospite. Subito dopo ci hanno comunicato che per il nostro soggiorno avevano deciso di regalarci un "up-grade" della camera da "junior suite" ad "open plan junior suite sea view". Se proprio dovessi dare dei voti a questo albergo sicuramente il voto più alto con lode va attribuito alla gentilezza alla disponibilità ed alla premura di tutto il personale. Da l'inizio alla fine del nostro soggiorno siamo sempre stati coccolati ed ogni nostra richiesta è sempre stata esaudita con una gentilezza e ed una familiarità eccezionali. Tengo a precisare che eravamo con il nostro bimbo di 18 mesi che gode di una grande vivacità oltre che essere una futura promessa del canto, ma la sua presenza è sempre stata accolta con sincera simpatia e giocosità. Al personale addetto alla reception, a quello di sala del ristorante, a quello del Bar, a quello della piscina, della spiaggia, del mini club, alle signore addette alle pulizie, al signore della manutenzione, non possiamo che dire grazie.
Quello che a mio avviso rende un albergo un "Grand Hotel", oltre a tutto quello che non deve mancare, è proprio quella atmosfera di gentile e calda familiarità mai formale che qui al "Caramel "si percepisce molto.
La struttura è molto bella ed elegante ed in ottimo stato di manutenzione. La nostra camera era spaziosa e funzionale con un'ampia terrazzo godibilissimo. Mancava solo un vero e proprio armadio in quanto vi sono solo due grandi cassetti ed un vestiario a vista. La camera ha un'ottimo sistema di aria condizionata ed il wi-fi funziona benissimo in tutta la struttura, in camera, in piscina ed anche in spiaggia (dove è solo leggermente più lento).
Grande protagonista della struttura è la piscina di acqua di mare che oltre ad essere spettacolare per la sua illuminazione notturna è anche molto funzionale per i bambini piccoli. Vi è infatti un'ampio bordo con acqua di circa 20 cm di altezza che è un'ottimo spazio per i bambini per giocare in autonomia e prendere confidenza e sicurezza con l'acqua. Gli adulti invece possono utilizzarlo per stare stesi a prendere il sole su delle bellissime sdraio a forma di foglia a pelo d'acqua. La piscina ha un'ottima manutenzione, è infatti estremamente pulita e la disinfezione con il cloro è tale da essere appena percepibile e per nulla irritante per la pelle e gli occhi dei più piccoli. Il mare è subito adiacente alla struttura ed anche questo è un punto di rilievo per chi si muove con bimbi piccoli. Alcune stanze hanno addirittura un giardino antistante che confina direttamente con la spiaggia. La spiaggia, privata ad uso esclusivo dei clienti dell'albergo, è di sabbia e ciottoli ed ha una fila sola di ombrelloni, voi sono poi dei gazebo molto belli che contengono fino a 4 lettini, ma il cui uso è a pagamento (€50 al giorno). Il mare è molto bello e l'acqua trasparente anche se l'accesso non è dei più facili in quanto bisogna districarsi fra un fondale che alterna sabbia e rocce e se vi sono onde con un bimbo in braccio non è affatto semplice. Quindi è praticamente sempre possibile trovare posto libero fra gli ombrelloni della spiaggia, un po più difficile trovarne in piscina specie se si vuole i gazebo che in questo caso sono ad uso gratuito. Il ristorante è gestito da un capo del personale di nome Oggy, molto capace attento e simpatico che fa di tutto per accontentare qualsiasi richiesta. Tutto il personale è gentilissimo ed efficientissimo, noi in particolare ci sentiamo di ringraziare la sig.ra Niki per tutte le calorose attenzioni che ha avuto per il nostro piccolo bambino, ma tutto il personale non è stato da meno. La qualità del cibo è ottima, va tenuto presente che per gli standard italiani la varietà del menù potrebbe non essere all'altezza, ma se si sanno apprezzare le risorse del luogo si finisce ogni pasto estremamente soddisfatti. Resteranno per me indimenticabili: lo yogurt di pecora fresco con il miele naturale, i piccoli fichi e tutta la frutta in generale, le braciole di agnello, le melanzane, i peperoni alla brace, la moussaka, i souvlaky, ed in particolare la piccola pasticceria.
Per i bambini è previsto un pranzo a buffet gratuito presso il ristorante dalle 12:30 alle 13:30. Il menù comprende 2 zuppe, pasta bolognese o pomodoro, pesce e verdure, hamburger di pollo e manzo, patate fritte, frutta mista. Un piccolo appunto riguarda l'orario, considerato che si tratta di bambini piccoli forse sarebbe meglio anticipare l'apertura alle 12:00. Vi è comunque la possibilità per i bimbi affamati di prendere uno snack a base di frutta o biscotti presso la zona addetta. Mi sento di fare ancora un piccolo appunto sugli orari e questo riguarda il secondo rimessaggio della stanza. Una prima pulizia della stanza viene infatti eseguita al mattino ed una seconda la sera. Nel corso di questo secondo intervento la camera viene nuovamente pulita, il letto rifatto, rinnovati tutti gli asciugamani e portata una nuova bottiglia di acqua naturale. È accaduto però che le signore siano venute anche dopo le 22:30 richiedendo di poter entrare. Considerato che eravamo con un bimbo piccolo che a quell'ora, non sempre, ma si spera, dovrebbe dormire, siamo stati costretti in più episodi a rifiutare il loro intervento.
Ogni sera abbiamo goduto di bellissimi intrattenimenti di piano bar, canto e spettacoli di nuoto sincronizzato e ballo nella fantastica cornice della piscina.
L'albergo è frequentato per circa l'80% da coppie con bambini, ma anche le coppie senza figli, non sembrano soffrire la presenza dei bambini che trovano modo di esprimersi,come la loro età vuole, negli spazi a loro adibiti, oltre ad essere seguiti dai 3 anni in su da personale dedicato.
Grazie a questo albergo abbiamo potuto scoprire l'eccellenza della ospitalità greca e questo ci ha permesso di fare in modo che le nostre vacanze fossero realmente tali sotto tutti gli aspetti. Grazie Caramel!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Caramel_Resort, Γενικός Διευθυντής alle Caramel Grecotel Boutique Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2016

Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Io viaggio spesso per lavoro e sono stato anche in hotel di catene prestigiose come Four Seasons a Shangri-La. Mi sono stupito nel vedere che il livello di servizio di questo hotel è uguale o superiore a quello di queste catene prestigiose.
Hanno una fortissima attenzione al cliente e cercano in ogni modo di coccolarti con piccole attenzioni che sono fondamentali per chi come noi è venuto a fare questa vacanza con una bimba di un anno e mezzo. In ogni momento cercano di aiutarti, ti portano qualsiasi cosa in camera senza farti pagare il room service, ci sono acqua e asciugamani a disposizione continuamente nella piscina e nella spiaggia e c'è un servizio favoloso dalle 12:30 alle 13:30 in cui viene preparato gratuitamente un pranzetto per i bambini in cui è disponibile pizza frutta o zuppette per i bambini più piccoli.
Il personale è tutto gentilissimo ma una nota di merito va ad Oggy, il maitre, che si è adoperato in ogni momento per soddisfare le nostre esigenze, in particolare quelle della nostra piccola principessa.
Unico appunto che posso fare è relativo alle dimensioni della camera. Nel sito non era chiaro che la junior suite aveva una dimensione totale di circa 25-26 mq più 7-8 mq di terrazzo. La parte coperta rispetto alla media delle junior suite è abbastanza piccola e credo che questo andrebbe meglio descritto quando si fa la prenotazione. Quando ci siamo lamentati della cosa si sono fatti in quattro per trovarci un'alternativa ed in effetti avevano trovato una stanza più grande ma purtroppo era una stanza basata su due piani e per noi avendo una bimba piccola risultava scomodo quindi abbiamo deciso di rimanere nella stanza assegnata. Si tratta comunque di un dettaglio che non ha inficiato la bellissima vacanza ma è un piccolo appunto da segnalare per migliorare ulteriormente un hotel già così buono.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Caramel_Resort, Γενικός Διευθυντής alle Caramel Grecotel Boutique Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 agosto 2016

Recensito il 6 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo resort tramite l'agenzia viaggi che ce lo ha caldamente consigliato. Beh, che dire...é un paradiso! Tutto é perfetto o quasi. Le camere, molto belle, sono pulitissime e il personale passa tre volte al giorno a pulire e preparare la camera per la notte. Il cibo é buono e il personale é sempre disponibile e gentile....non dico altro...100% consigliato!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Caramel_Resort, Γενικός Διευθυντής alle Caramel Grecotel Boutique Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 luglio 2016

Gentili ospiti,

vorremmo innanzitutto ringraziarvi sentitamente per il tempo speso nello scrivere suddetta recensione riguardante il vostro soggiorno presso il nostro hotel Caramel Grecotel Boutique Resort.

Siamo molto grati di aver ricevuto commenti positivi sul nostro personale e sui nostri servizi offertevi, i quali verranno personalmente riferiti da me medesimo ai nostri responasabili di dipartimento e al personale in questione.

Speriamo vivamente di avere la possibilita' di potervi accogliere nuovamente presso la nostra struttura e offrirvi la migliore dell'ospitalita' nel futuro piu' prossimo.

Recensito il 4 luglio 2016

Ottimo Hotel consigliabile per una vacanza di relax all'insegna del servizio cordiale e professionale con ottima cucina e camere tipo "villa" sulla spiaggia molto belle.
Il,"Maitre" Oggy è persona di simpatia e professionalità sopra la media .In particolare il sevizio in spiaggia è molto cordiale e attento ad ogni esigenza; Andi merita un elogio per la simpatia e professionalità.
L'intrattenimento sportivo gestito da Wido e David hanno stimolato la nostra partecipazione alle attività con grande simpatia e senza mai essere troppo invadenti.
Un particolare ringraziamento va al Management della struttura che ci ha fornito un "upgrade" di stanza in "villa" e gazebo fronte mare.
Le stanze "open plan suite see View" sono sopra la reception e vicine alla strada; non rispettano la piantina di riferimento del sito web in quanto più piccole, come rilevato da una recensione precedente. Non le consiglio.
La spiaggia con ombrelloni e gazebo sono di sabbia e ciotoli , l'entrata in mare con ciotoli e pietre non è delle migliori.

Consiglio sulle camere: Scegliere le stanze non sopra la reception di entrata
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gentili ospiti,

Commenti come i vostri ci sono molto d'aiuto per lavorare nel migliorare la personalizzazione dei servizi nei confronti dell'ospite, rendergli il soggiorno quantopiu' gradevole e innzlazare sempre piu' la qualita' dei nostri standard di prestigio.

Augurandovi un buon proseguimento vi porgo i miei piu' cordiali saluti,