Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (108)
Filtra recensioni
108 risultati
Valutazione
34
45
17
7
5
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
34
45
17
7
5
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 108 recensioni
Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Aspetti positivi:
- la posizione. Appena dopo il passo del Rombo, l'albergo e' situato in splendida posizione panoramica. La localita' tuttavia a meta' agosto era deserta. Per trovare un po' di movimento bisogna scendere a Ober Gurgl. Ma se cercate relax non sentirete la mancanza della vita di paese.
- l'albergo offre gratis la Otz Tal Premium Card con la quale abbiamo avuto accesso gratuito all'Aqua Dom e alle funivie della valle.
- la pulizia delle stanze e degli spazi comuni.
- la colazione.
Aspetti da migliorare
-la tassa di soggiorno di 3 euro a persona/notte mi sembra un po eccessiva ma non e' colpa dell'albergo.
- una bottiglia di acqua minerale a 4,50 euro ... Un po' troppo direi.
- la cena non troppo abbondante ma comunque di buona qualita'. Forse basterebbe aumentare un po' la quantita'.

Nel complesso un'esperienza positiva.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, rihla
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roland S, Inhaber alle Alpenhotel Laurin, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 agosto 2016
Google Traduttore

Ein herzliches Hallo aus den Hochgurgler Bergen,

…der Sommer bei uns, ist ein Sommer abseits von Trubel und Lärm, abseits von Hektik und der Schnelligkeit und des Stresses des Stadtlebens. Das atemberaubende Bergpanorama raubt selbst uns, die wir hier leben noch regelmäßig den Atem.

Wir bedanken uns recht herzlich für Ihre Bewertung und sehen Ihre Beurteilung auch als Auftrag, den vollzogenen Generationswechsel mit Elan und viel Freude zu weiteren Verbesserungen zu nützen.

Nachdem wir erst wieder im Juni mit der Renovierung unserer Wurmkogelsuiten fertig geworden sind und gleichzeitig die Romantikzimmer Schalfblick komplett neu gemacht haben ist es uns noch gelungen auch die Alpin-Suite im Dachgeschoß neu zu machen.

Nachdem wir jetzt auch noch die Leistung unseres GRATIS-WLAN-NETZES optimiert haben, …es wurden sämtliche Komponenten ausgetauscht und den heutigen Erfordernissen angepasst, werden wir noch heuer im Herbst an den Verbesserungen weiter arbeiten. (alle News erfahren sie immer wieder über unseren News-Blog auf unserer Website oder den Sozialen Netzwerken (youtube, Fb)

Wir freuen uns, dass Sie sich bei uns wohlgefühlt haben und wir Sie wieder bei uns begrüßen dürfen. Das Lob an die Küche und das Serviceteam werden wir gerne weitergeben, es freut uns, dass Sie jene Begegnungsqualität und Professionalität empfangen durften, welche Sie von Ihrem Urlaubshotel erwartet haben.

Fam. Schöpf und das Team vom Alpenhotel Laurin bedanken sich recht herzlich

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 13 aprile 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 18 marzo 2017

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 20 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni