“Si mangia bene ma molto lenti”
Recensione di Ristorante Il Cantuccio

Ristorante Il Cantuccio
Al n.10 in classifica su 38 Ristoranti a Ospedaletti
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Il Cantuccio è un ristorante che da ben trentanni prende la sua clientela per la gola con le ricette della tradizione culinaria regionale rivisitate in chiave moderna dal tocco sapiente degli chef, e preparate con ingredienti genuini e materie prime accuratamente selezionate. Il personale di cui si avvale e latmosfera piacevole e accogliente fanno di questo ristorante il locale ideale per concedersi un ottimo pasto a base di pesce freschissimo, con frittura e grigliata, stoccafisso, specialità marinare, e brandacujun. Inoltre, dedica particolare attenzione agli ospiti con problemi di intolleranze alimentari proponendo un menu dedicato con piatti totalmente privi di glutine. La panoramic view e le sale per banchetti con aria condizionata, poi, ne fanno la location perfetta per lorganizzazione di feste private e ricevimenti per qualsiasi ricorrenza o cerimonia con menu personalizzati. Dispone anche di parcheggio. Sempre aperto anche a luglio e agosto.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Buona location con vista mare, posto tranquillo per mangiare in pausa pranzo. Ma molto lenti e non troppo professionali

Data della visita: aprile 2021

Recensito 25 ottobre 2020

Ho sempre ritenuto questo ristorante tra i miei preferiti, ma oggi, dopo qualche tempo che non ho frequentato per motivi personali, sono tornato per gustarmi quei piatti che avevano prelibato il mio palato tempo indietro. Sul cibo niente da dire il cuoco Gian ha cucinato la pasta sempre in maniera egregia purtroppo abbiamo assaporato solo quella visto che per avere i secondi (poi sospesi) abbiamo atteso più di un'ora. Il personale non è all'altezza, confondendo le ordinazioni da un tavolo all'altro e servendo alcune portate già fredde. Se il servizio a tavoli ridotti é questo mi immagino quando avranno il servizio completo! Crema catalana buona, tirarmisu no!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

La prima impressione negativa l’ho tratta dalla locazione dei tavoli...... ci hanno sistemato dall’altra parte della strada in pratica in un area dove prima era destinato il parcheggio difatti ne
mentre era seduto uno dei commensali a momenti non veniva preso da un automobilista che faceva manovra per uscire dal parcheggio. Il menu standardizzato recava per i piatti di pesce tutti asterischi fatta eccezione per gli spaghetti alle vongole....persino la pappardella al pesto era contrassegnato dall’asterisco .....capisci che si tratti di un osteria ma in liguria a 10
mi dal mare qualcosa in più me
lo sarei aspettato anche perché i prezzi dei
menù fisso non mi sono sembrati da trattoria. Il servizio a due poco approssimativo ...personale improvvisato che non riusciva a memorizzare i tavoli e pertanto lì si vedeva che giravano con o piatti di portata a chiedere ogni volta a tavoli diversi se avessero ordinato loro o meno per poi rientrare a domandare in sala .... con la conseguenza di ricevere poi il piatto freddo....personalmente ho ordinato i moscardini con i carciofi ....impresentabili come impiattato e sapore sembrava uno stufato salato....la frittura di pesce degli altri era unta di olio e le seppioline della grigliata cruda ed immangiabile...i camerieri senza alcuna volontà ....nemmeno si sono preoccupati del
perché i piatti descritti non fossero stati mangiati....esperienza negativa domenico

Data della visita: settembre 2020
Recensito 5 settembre 2020 da dispositivo mobile

Posto consigliatissimo
Mangiato divinamente
Rapporto qualità prezzo eccellente
Servizio al Tavolo eccellente il servizio ai tavoli...
Consigliamo vivamente.
Grazie al prossimo Anno
Daniele

Data della visita: settembre 2020
Recensito 28 agosto 2020

Siamo stati a pranzo domenica e ieri sera a cena, il menù proposto buono, gli spaghetti con le vongole ottimi e molto ricchi, risotto (solo a pranzo) buono ed abbondante. Non sono giustificate assolutamente le recensioni con un solo pallino! Gestito dagli stessi giovani che per anni hanno fatto i camerieri nel locale. Pur essendoci molta gente non abbiamo aspettato molto. I piatti sono abbondanti e la frittura tenera è non unta. Sfido chiunque a trovare in zona un buon ristorante che offra dal primo al caffè tutto compreso a 27 euro! Personale giovane e cortese, per noi rimane una tappa fissa quando siamo in zona

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Cantuccio hanno visto anche

Ospedaletti, Riviera ligure

Conosci Ristorante Il Cantuccio? Condividi la tua esperienza!