Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nonostante il tempo avverso, la permanenza a Lenno è stata ottima. E l’hotel ha giocato un ruolo fondamentale. Abbiamo subito e ricevuto un upgrade della stanza appena arrivati.. Wow! La reception inoltre , si è dimostrata più volte disponibile alle nostre richieste e ci ha fornito utili informazioni per capire come muoversi e dove mangiare. Consiglio la pizzeria Cris a 10 minuti dall’hotel, buona ed economica. Per il resto .. chiedete una stanza con il balconcino, non ve ne pentirete!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cosa può rendere migliore un soggiorno già incantevole sul lago di Como?
Un’esperienza culinaria unica!
Talmente unica che in tre giorni siamo tornati due volte!
Già leggendo il menù si capisce che non è il solito ristorante, qui lo chef sperimenta con maestria usando prodotti di qualità. Quando arrivano i piatti sia gli occhi che il palato sono più che soddisfatti
Il tutto in una tranquilla location con vista lago. Infine il conto decisamente adeguato per quello che viene offerto!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 marzo 2018

Abbiamo soggiornato una sola notte presso questa struttura, ma ci siamo trovati davvero bene. Camere ampie e pulite. Bagni spaziosi. Le camere mansardate sono davvero incantevoli. Il personale molto cordiale e disponibile. Comodo garage (gratis) adiacente all'albergo. Posizione stupenda, proprio sul lago.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per il fine settimana.. hotel curato con una vista pazzesca, camera pulita e confortevole. Proprietari e personale gentilissimi e disponibili.. colazione varia e gustosa. Consigliatissimo il ristorante dell’hotel, piatti ricercati, gustosi e preparati con cura. Torneremo sicuramente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 marzo 2018

Siamo stati due notti con un gruppo di 40 persone, l'accoglienza è stata ottima, camere belle e pulite, colazione adeguata, una cena squisita, posizione ottima. Proprietari gentili e disponibili. FANTASTICO!

Consiglio sulle camere: Vista lago.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari