“Una ottima serata a cena”
Recensione di Antica Osteria Fiesso

Antica Osteria Fiesso
Al n.4 in classifica su 32 Ristoranti a Castenaso
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: +39 051 605 1291
Recensito 7 giugno 2021

Ottimo menu con extra menu il tartufo, mi sono fatto tentare dai fritti misti oserei dire super. Ottimo il primo che ho preso, anche il vino essendo in due ho scelto quello in caraffa veramente buono. Secondi con ampia scelta da sottolineare la grande gentilezza dei camerieri sempre presenti per sincerarsi che tutto fosse a posto. Cena all'aperto protetti da gazebo che in caso di maltempo non costringono a scappare.

Data della visita: giugno 2021

Recensito 16 maggio 2021

Il ristorante ha cambiato gestione e devo dire ne sono rimasta sorpresa... Cibo ottimo proprietari gentilissimi. Il menù offre una svariata scelta fra primi secondi dolci e antipasti.e come prima volta abbiamo mangiato meravigliosamente bene. Gli antipasti con verdure pastellate erano squisite e non ho parole per la tagliata.... Mai mangiata così... I dolci squisiti non stucchevoli. Consigliatissimo! Ci tornerò per provare altro. Bravi bravi bravi!

Data della visita: maggio 2021
Recensito 10 maggio 2021 da dispositivo mobile

Purtroppo l'osteria ha cambiato gestione. Non troverete più la cucina romana. Ora è orientata più sulla tradizione bolognese. Nulla di eccezionale.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 22 novembre 2020 da dispositivo mobile

Locale informale, oste molto cordiale. Cibo ottimo. Fritti meravigliosi, asciutti e croccanti. Abbiamo preso i carciofi e le alici. Porzioni abbondanti. Cacio e pepe perfetto, agnello scottadito da leccarsi i baffi. Torneremo appena si potrà.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 15 ottobre 2020

Abbiamo scoperto questa osteria da poco ma ne siamo già diventati clienti abituali. Attratti dalla parte romana del menù, del quale abbiamo assaggiato quasi tutto. I fritti, i primi della tradizione, costolette di agnello e cicoria ripassata... semplicemente strepitosi. Porzioni appaganti. Conto onesto. Consigliatissimo

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Antica Osteria Fiesso hanno visto anche

Castenaso, Provincia di Bologna
Castenaso, Provincia di Bologna

Budrio, Provincia di Bologna
San Lazzaro di Savena, Provincia di Bologna

Conosci Antica Osteria Fiesso? Condividi la tua esperienza!