“Piacevolissima scoperta”
Recensione di Sottofondo

Sottofondo
Prenota con
Sottofondo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.11 in classifica su 97 Ristoranti a Gravina in Puglia
Fascia prezzo: USD 11 - USD 34
Descrizione: Locale situato nel cuore del centro storico di gravina, con cucina tipica gravinese,prodotti di qualità, e soprattutto il nostro piatto forte è la PATEIN SCORZ E TUTT(patata ripiena).
Recensito 31 maggio 2018

Ho cenato con le mie amiche in questa location con panorama mozzafiato. Scoperta casualmente...sono rimasta estasiata. Situato nella calata di san Michele delle Grotte..a dir poco eccezionale. Il menu è abbastanza ricco con piatti tipicamente gravinesi. Ho mangiato le patate " Scorz e tutt " davvero buonissime.
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Il proprietario è attento alle esigenze della clientela e molto ma molto gentile.
Consigliatissimo , tornerò a breve.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Situato nel cuore della calata di San Michele delle Grotte, perciò il paesaggio e’ fantastico...cucina tipica gravinese con piatti rivisitati e gourmet...qualità, convenienza e cortesia caratterizzano la location.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 18 maggio 2018

Scoperto quasi per caso grazie ad una iniziativa di confcommercio bari, siamo stati in questo locale si aper il pranzo domenicale che per alcune serata. Giudizio più che positivo per entrambe le esperienze. La sera in particolare si può degustare la specialità della casa: "le paten scorz e tutt", una vera meraviglia di sapori. E' un piatto originale a base di patata arrostita condita a modi panino che vari ingredienti. La mia preferita e quella con friarielli, salsiccia e pallone di gravia: sublime.
Tutto il resto del menù non è da meno ivi compreso la varietà di birre offerte. Posto consiglaitissimo.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo andati, dopo aver assistito ad una conferenza , consigliati da un amico. La location è bella....una terrazza sulla gravina. Il personale è molto attento e cortese e le pietanze sono quelle della tradizione locale... I "paninazzi" e le frise sono particolari...le consiglio, così pure le patate con la buccia condite in vari modi. Buono é il rapporto prezzo-qualità. Consigliatissimo.

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Staff cordiale...piatti con materie prime ottime con attenzione ai prodotti locali come il pallone di gravina..sublime
Consiglio la patata con buccia...ottimo
Anche il panorama spettacolare..terrazzo sulla gravina

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Sottofondo hanno visto anche

Gravina in Puglia, Provincia di Bari

Conosci Sottofondo? Condividi la tua esperienza!