“posticino molto accogliente”

20:00
Al n.29 in classifica su 46 Ristoranti a Ronciglione
Fascia prezzo: USD 18 - USD 36
Recensito 9 marzo 2021

Sono stata in questa trattoria tipica con la famiglia una domenica di marzo.
Ottimi i primi e i secondi per non parlare del fantastico tiramisù, personale gentile e attento. Ritorneremo sicuramente.

Data della visita: marzo 2021

Recensito 21 febbraio 2021

Ottimo posticino versatile per tutte le occasioni... si presta da subito accogliente , personale gentile e titolare simpatico, riservato per le coppie e/o perfetto per un pranzo di lavoro ...

Ho mangiato benissimo .. cucina con ingredienti semplici di qualità ma davvero impeccabili ...
Prodotti freschi e preparati con cura.

Se vi mangiate una carbonara praticamente vedete Roma ... e non potrete più farne a meno!!!

Recensito 15 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia a pranzo di dan Valentino posso dire locale piccolo ma molto carino, il locale era freddo dovevi mangiare con il cappotto siamo stati messi vicino alla porta d'ingresso appena entrava qualcuno ci congelava il cibo posso dire abbondante ma nella norma senza eccessi anche il conto secondo me era giusto. Posso dire che se mi capita di tornare a Ronciglione non vedo certo in questo locale

Data della visita: febbraio 2021
Osteria Dar Marchese, Proprietario presso Osteria Dar Marchese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 febbraio 2021

Buongiorno Sig. Claudio prendiamo atto della sua recensione , ma ci fa piacere specificare che la sua prenotazione (presumibilmente non effettuata da lei in persona in quanto tutte le comunicazione in merito sono pervenute a nome Marco) nell'arco di una settimana e' stata variata 3 volte , l'ultima la mattina stessa del 14.02 quindi come ha descritto esattamente lei essendo il locale piccolo e dovendo rispettare le normative vigenti ,cercando di accontentare la vostra richiesta essendo 8 adulti e tre bambini , abbiamo inserito il vostro tavolo nello spazio perimetrale piu' adatto , e per quanto riguarda il freddo ce ne dispiace ma nello stesso modo dovendo rispettare tale normative non ci e' concesso accendere impianti di condizionamento , purtroppo il momento che noi ristoratori come tutti d'altronde stiamo passando ha cambiato tutto cio' che prima poteva sembrare normale e che ha gli occhi degli stolti non appare .

Recensito 14 febbraio 2021

Metto tre stelle perché in tempo di COVID ci vuole coraggio ad andare avanti con quello che stanno passando i ristoratori però c’è molto da migliorare... il locale era freddo... troppo non c’erano riscaldamenti oppure non erano sufficienti, antipasto misto salumi formaggi e bruschette buono, i primi sono arrivati inspiegabilmente freddi non mi era mai accaduto, mentre i secondi piatti erano buoni, il conto giusto nella norma 65€ in due... un consiglio la prossima volta visto che era carnevale un po’ di musica allegra ad accompagnare il pranzo a Ronciglione e super apprezzato!! Tre stelle di incoraggiamento tornerò!!

Recensito 14 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Locale pessimo freddo e pieno di spifferi, l' unica nota positiva del pranzo é stato il servizio accogliente ma per quanto riguarda le portate menomale l antipasto ho preso solo il primo é arrivato dopo un ora e 10 ed inoltre era freddo non sono riuscito a finirlo ho lascito il piatto e chiesto il conto... Esagerato per la qualità del cibo ... Un vero peccato

Ci scusiamo per l'accaduto

Gli utenti che hanno visto Osteria Dar Marchese hanno visto anche

Ronciglione, Provincia di Viterbo

Conosci Osteria Dar Marchese? Condividi la tua esperienza!