“maleducati”

OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.70 in classifica su 86 Ristoranti a Magenta
Recensito 5 settimane fa

locale sporco personale maleducato e arrogante per non dire altro tranne i ragazzi che consegnano la pizza sempre puntuali sottopagati mio consiglio NON ANDARE
avvisate piu persone

Data della visita: maggio 2021

Recensito 15 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ormai ordino da lui tutte le settimane la pizza margherita. La migliore di Magenta e d'intorni. Ordino con Just eat e ad ogni ora è sempre puntuale. I ragazzi che consegnano sono sempre gentili e tutti con la mascherina. Oggi la pizza mi è arrivata addirittura a forma di cuore! Grazie!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 7 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ho voluto sperimentare la pizza in questa pizzeria d asporto , essendo un vero goloso di pizze , ma niente di entusiasmante, impasto mediocre , ingredienti di livello basso.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 19 aprile 2020 da dispositivo mobile

Ho ordinato diverse volte la pizza qui ma non mi ha impressionato, ma devo dire che per quanto riguarda il kebab è esattamente il contrario, ho preso due menu, uno panino e l'altro piadina, devo dire qualcosa di eccezionale!! Abbondanti e di ottima qualità, per giunta il prezzo di 6 per un menù piadina è poco secondo me, soprattutto se è così abbondante. Top , davvero.

Data della visita: aprile 2020
Recensito 14 luglio 2019

Ho fatto un ordine su Glovo. Dopo un ora di attesa chiamo per sapere a che punto fossero con la consegna. Il ragazzo mi dice che a momenti sarebbe arrivata di non preoccuparmi. Dopo 1 ora e 30 non vedo ancora nessuno. Richiamo e mi dicono che l’ordine non è mai arrivato, poi mi dicono che è stato consegnato ma all indirizzo sbagliato... nonostante io avessi la conferma ricevuta tramite mail con l’indirizzo corretto. Non ordinerò più la pizza da loro.

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto Il Cavaliere Pizzeria hanno visto anche

Magenta, Provincia di Milano

Conosci Il Cavaliere Pizzeria? Condividi la tua esperienza!