“Ferragosto in famiglia!”

Fascia prezzo: USD 13 - USD 44
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Ferragosto in famiglia! Pranzo ottimo! Piatti genuini preparati con i prodotti della cascina. Personale accogliente e disponibile! Ci ritorneremo di sicuro

Data della visita: agosto 2021

Recensito 29 giugno 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati qua per un battesimo di mio nipote,cominciamo dal dire che nelle zone dove non si è coperti dai ventilatori vieni completamente divorato da insetti di ogni genere che t'invadono la vita, per il cibo si mangia decentemente ,molto particolare gli stuzzichini di fegatini e i salumi di loro produzione,onestamente se dovessi ritornarci e prenotare io personalmente non lo farei, non mi ha colpito l'esterno

Data della visita: giugno 2021
Recensito 27 giugno 2021 da dispositivo mobile

Ho trovato questo posto curiosando su una guida e ho deciso di prenotare per pranzo con amici. Sotto un pergolato abbiamo iniziato con una degustazione di salumi accompagnati da nervetti casalinghi, crostini con pancetta mantecata, mousse di formaggio di capra, frittatina di cipolle di tropea e polpettine; un ottimo risotto di Zola e pere con riduzione di vino rosso, lasagnetta di pesto e fagiolini e arista con piselli. Per finire Macedonia e crostata di marmellata di gelso. Ottima qualità e prezzo. Abbiamo acquistato anche delle uova fresche e un vasetto di marmellata di loro produzione. Un buon servizio ci ha dato la possibilità di conoscere e conversare tranquillamente con questi nuovi amici. Ci torneremo sicuramente.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

Piatti semplici ma buoni e gustosi .
Abbiamo cenato con amici sotto il portico , distanziati dagli altri tavoli ( come prevede la normativa ) . Temperatura perfetta per cena all’ aperto .
Personale gentilissimo e attento . Consigliato .

Data della visita: maggio 2021
Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Sono stato quì per il battesimo di mio figlio e ci siamo trovati benissimo cibo buono e personale simpatico!

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Cascina Conta hanno visto anche

Robecco sul Naviglio, Provincia di Milano
Cassinetta di Lugagnano, Provincia di Milano

Magenta, Provincia di Milano
Magenta, Provincia di Milano

Conosci Agriturismo Cascina Conta? Condividi la tua esperienza!