“Tutto quello che ho mangiato...”

Il Podere degli Asinelli Ristorante Pizzeria Country House
Al n.19 in classifica su 76 Ristoranti a Citta Sant'Angelo
Cucina: Grill
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

...mi è piaciuto.
Siamo stati per una festa di compleanno, circa 50 persone, buffet ricco e vario. I primi molto buoni. Il servizio ok.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ad un ricevimento di matrimonio, tutto ottimo a partire dal buffet degli antipasti fino alla fine dei piatti.. molte specialità abruzzesi, sono rimasta davvero soddisfatta. Ottima cucina e ottimo personale.
Una sola piccola pecca, abbiamo dormito la notte in una delle camere, ed il letto era super "mollo" , molto molleggiato e scomodo.. però questo non rovina assolutamente il voto per la location e per l'ottimo cibo.. torneremo sicuramente, (mentre per quanto riguarda la notte, torneremo solo se cambiate i materassi...ahahah..scherzo) grazie alla prossima

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale per passare la giornata di Pasquetta con una coppia di amici e i loro due figli. Non eravamo mai stati in questo locale, ma alcuni amici ce ne avevamo parlato bene. Essendo un giorno do festa le nostre aspettative erano piuttosto modeste ed invece siamo rimasti piacevolmente sorpresi della qualità del cibo e del servizio veloce ed attento.
La location è in una bellissima cornice naturale, bella la piscina e l'area giochi dei bambini. Posto da consigliare e in cui passare una piacevole giornata nelle belle stagioni.

Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di festeggiare il battesimo del nostro bimbo in questo ristorante country House e la scelta si è rivelata azzeccatissima. La location è molto curata, pulita e di classe, il servizio è stato impeccabile con estrema cura nei dettagli e professionalità. Il cibo eccellente: ottima materia prima cucinata alla perfezione secondo la tradizione. I bambini si sono molto divertiti all’esterno. Ho usufruito anche della camera al piano di sopra per allattare il bimbo, cambiarlo e sistemarmi, le stanze sono spaziose, curate e molto confortevoli con ampio bagno privato.

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale .. BELLISSIMO..!! Con vista dal prato a dx sul Gran Sasso e a sx sul mare Adriatico.
Pietanze delicate e raffinate,è possibile mangiare carne e anche un OTTIMA pizza..
Personale gentilissimo e qualificato.
prezzi nella media

Gli utenti che hanno visto Il Podere degli Asinelli Ristorante Pizzeria Country House hanno visto anche

Citta Sant'Angelo, Provincia di Pescara

Conosci Il Podere degli Asinelli Ristorante Pizzeria Country House? Condividi la tua esperienza!