“Ottimo”
Recensione di Trattoria "Al Cavallino"

Trattoria "Al Cavallino"
Al n.1 in classifica su 37 Ristoranti a Creazzo
Fascia prezzo: USD 34 - USD 68
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Buffet, Accetta prenotazioni
Descrizione: Romantico e raffinato ristorante situato nel centro storico del colle di Creazzo. Servizio attento e premuroso, carta dei vini di ricerca.
Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Trattoria intima nei colli vicentini . Locale elegante e ricercato con grande accoglienza da parte del proprietario e di tutto lo staff.
Menù tradizionale con qualche rivisitazione in chiave contemporanea.
Buona carta dei vini della zona.
Unico neo è stato il dolce: non ho capito il tiramisù , crema troppo dolce e pannosa ma li entriamo nei gusti personali e per questo do 5 stelle. Bravi consigliato prezzo adeguato al locale

Data della visita: novembre 2018

Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

accolti dal titolate molto gentile spazio elegante introduzione con polpettine di pane con crema di verdure. delicata. poi sarde in saor ottime e servite bene
poi salmone salsa di finocchio e arancio buona abbiamo chiesto aggiunta salsa oer il salmone un po asciutto ma buono. fina con mela al cartoccio ottima con gelato alle noci a parte buonissima
da tornarci

Data della visita: novembre 2018
Recensito 6 ottobre 2018

Il ristorante Al Cavallino è un posto dove si va quando si vuol stare tranquilli e si vuole gustare una cucina di alta qualità in un ambiente davvero confortevole.
Ottima la location, raffinata la sala e i tavoli, intimo l'ambiente.
Il personale è gentilissimo, pronto e molto preparato.
Il menù a la carte è corposo con ben 6 scelte di antipasti, primi e secondi. Quando ci siamo stati noi c'era fuori menù la tagliata, assolutamente da provare.
Noi abbiamo saltato gli antipasti e abbiamo scelto linguine di Gragnano al pesto di sedano e gamberetti e tagliolini neri con burrata scampi e bottarga. Di secondo una tagliata e il sandwich di tonno sempre con burrata, pomodorini e melanzane con delle salse preparate da loro, come la maionese allo zenzero....
Non essendo grandi bevitori abbiamo preso solo due calici di Franciacorta (5 euro al calice).
Ottimi anche i dessert: tiramisù e un parfait alla lavanda con pesche caramellate!
I prezzi sono leggermente al di sopra della media (abbiamo speso 50€ a testa) ma comunque si esce dal locale senza il minimo rimpianto.
Davvero consigliatissimo!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 4 ottobre 2018

Cena decisamente soddisfacente! io e la mia compagna abbiamo cenato un martedi sera e siamo stati piacevolmente sorpresi. Oltre al cibo , decisamente all'altezza , piatti ben presentati e ricercati , alcuni veramente fuori dagli schemi abituali (Crema di carote esotica un po’ piccante con calamaretti e caramello di soia) quello che ci ha più appagato è stato un servizio attento , cordiale ed impeccabile senza mai però risultare eccessivo!
Consiglio vivamente questa trattoria!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 16 settembre 2018

Eravamo stati al Cavallino tempo fa. Abbiamo notato un notevole cambiamento in meglio: è più raffinato nelle presentazioni e nel personale. Anche il cibo è buono.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Trattoria "Al Cavallino" hanno visto anche

Creazzo, Provincia di Vicenza

Vicenza, Provincia di Vicenza
Altavilla Vicentina, Provincia di Vicenza

Conosci Trattoria "Al Cavallino"? Condividi la tua esperienza!