“Posto carino da migliorare qualită e servizi”

Ristorante del Agriturismo Galletta
Al n.1 in classifica su 9 Ristoranti a Leni
Fascia prezzo: USD 19 - USD 43
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 15 agosto 2021

Posto carino primi e secondi piatti nella norma servizi al tavolo discreti cortesia e professionalită
mediocre .
Prezzi alti
Rapporto qualitā prezzo non ci siamo
Lo consiglierei con riserva : con delle indicazioni precise !

Data della visita: luglio 2021

Recensito 12 agosto 2021

Galletta è una certezza da anni, prodotti locali dell'orto, caponata incredibile, servizio sempre col sorriso.

Data della visita: agosto 2021
Recensito 10 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ottima cena, antipasto della casa con le verdure dell’orto, carne buonissima, dolci super (da non perdere il cannolo!). Il signor Aldo un perfetto padrone di casa. Andateci! :)

Data della visita: agosto 2021
Recensito 2 agosto 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 5 notti in questo posto meraviglioso immerso nel verde, nel silenzio della natura e con una vista spettacolare. La camera quadrupla era molto grande, pulita, dotata di tutti i confort, ma soprattutto fresca! Personale accogliente, gentile, disponibile e sempre col sorriso. Ottima la colazione, con le marmellate fatte da loro che abbiamo comprato volentieri per portarle a casa. Sia a cena che a pranzo ottimi gli antipasti con tantissime portate, tutto cucinato con prodotti genuini. Super consigliato.

Data della visita: luglio 2021
Recensito 1 agosto 2021 da dispositivo mobile

Piatti a km zero , genuinità e cortesia allo stato puro. Da provare per conoscere gli autentici sapori di questa isola, il proprietario ci ha anche accompagnato alla fermata del bus senza che chiedessimo nulla. Davvero gentile e premuroso

Data della visita: giugno 2021

Gli utenti che hanno visto Ristorante del Agriturismo Galletta hanno visto anche

Malfa, Isola di Salina
Santa Marina Salina, Isola di Salina

Malfa, Isola di Salina

Conosci Ristorante del Agriturismo Galletta? Condividi la tua esperienza!