“Prezzi / quantità”
Recensione di Molo - Lido di Vercurago

Molo - Lido di Vercurago
Al n.10 in classifica su 16 Ristoranti a Vercurago
Fascia prezzo: USD 12 - USD 36
Descrizione: Bar ristorante con grande giardino estivo e lido pubblico. Ampio parcheggio privato. Tennis coperto in terra rossa. Colazioni, pranzi, cene e aperitivi. Servizi per il turista e partenza taxi boat.
Recensito 4 settimane fa

Location carina, prezzi troppo alti rispetto la qualità delle porzioni. Sentito parlare bene da molte persone, sinceramente niente di eccezionale.

Data della visita: maggio 2021

Recensito 1 novembre 2020 da dispositivo mobile

Bella la location, l’arredamento e la vista incantevole sul lago.
Buona qualità dei prodotti, dei vini, dei cocktail.
Personale del pomeriggio/sera molto gentile e cordiale.
Che dire di più ... Bravi !

Data della visita: novembre 2020
Recensito 16 settembre 2020

atmosfera perfetta per serate in compagnia di amici. servizio nella norma dovuto alla quantità inaspettata della gente. ritornerei volentieri appena ci sarà occasione

Data della visita: agosto 2020
Recensito 13 settembre 2020

Premetto che ho dato due stelle soltanto per la somiglianza del titolare allo chef Cannavacciuolo e per la vista lago, altrimenti era 1 stella garantita! Mi spiace non poter esprimere un giudizio sulle pietanze, che magari meritano... il tasto dolente sono state le due cameriere,molto lente nello svolgere il lavoro e assenti con i clienti,all'impatto piuttosto svogliate! Nonostante vari solleciti, anche al banco, nessuna di loro si è degnata di venire da noi a prendere alcuna ordinazione e tantomeno a portarci liste menù per la scelta! Risultato, dopo 30 minuti di attesa senza alcuna "visita", ci siamo alzati dal tavolo e siamo tornati alla macchina! Magari siamo trasparenti! Comunque manca professionalità e formazione.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

Il posto è stato sistemato benissimo, pulito, luminoso, in riva al lago. Il personale mi è sembrato un po' confuso ma comunque gentile. Abbiamo ordinato uno spritz con cui ci sono state servite un paio di patatine, con il supplemento "aperitivo" ci avrebbero portato solo un paio di bruschettine (come abbiamo visto dal tavolo vicino)... Ci è sembrato un po' poco quindi abbiamo optato per dividerci qualcosa sul menù che comunque era molto buono e di qualità. Penso di tornarci ma magari non per un aperitivo se non si sistema la formula!

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Molo - Lido di Vercurago hanno visto anche

Vercurago, Provincia di Lecco

Conosci Molo - Lido di Vercurago? Condividi la tua esperienza!