“Eccellente”

Ristorante pizzeria La Sfinge
Al n.4 in classifica su 15 Ristoranti a Vercurago
Recensito 31 maggio 2018

Sempre molto bene. Ristorante-pizzeria sito in un luogo incantevole e panoramico vicino a Lecco, ovvero Vercurago, presso il Santuario di San Gerolamo.
Bellissima vista sul lago e valle. La pizza è ottima, personale veloce, gentile e disponibile.
Veranda all'aperto molto piacevole in estate.
Consigliato!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in quel ristorante dopo una camminata nella natura. Abbiamo ordinato due fritti e una porzione di patatine. Come dolce tiramisù e tartufo. Cibo buono, siamo rimasti soddisfatti. Prezzi nella norma. Personale gentile e disponibile. Ottimo poter pranzare all'aperto, vista lago.

Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

E' ormai quasi impossibile trovare un posto dove mangiare equamente e spendere il giusto....questo e' uno di quei pochi posti, anche se il locale internamente resta un po' datato

Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Premetto che sono un frequentatore di vecchia data. Ho notato che la pizza già buona ai tempi è migliorata parecchio raggiungendo uno standard elevato per la zona. La cucina è sempre una garanzia. Mai unta o pesante. Anche i dolci della casa meritano una menzione. Il personale sempre cordiale e disponibile anche con i bambini che nel nostro caso sono molto "attivi". Complimenti

Recensito 25 novembre 2017

Trattasi di un ristorante pizzeria situato sopra una collina in un borgo antico , nei pressi del santuario del innominato .
E' possibile e consigliabile fare una passeggiata per visitare i dintori , ottima vista lago.
Ho mangiato una pizza , molto buona e un dolce anch'esso molto delizioso .
Ottima cortesia e ambiente famigliare , un saluto a Mery

Gli utenti che hanno visto Ristorante pizzeria La Sfinge hanno visto anche

Olginate, Provincia di Lecco
Calolziocorte, Provincia di Lecco

Conosci Ristorante pizzeria La Sfinge? Condividi la tua esperienza!