Aperto oggi: 16:00 - 18:00
Prenota in anticipo
Perché prenotare su Tripadvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Modi per scoprire Bosco del Sasseto
a partire da USD 137.21
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 12 agosto 2021 da dispositivo mobile

Posto magnifico con guida eccellente locale (complimenti Alessandra!). Vale una visita anche Torre Alfina, borghetto delizioso.

Data dell'esperienza: agosto 2021
Recensito il 9 agosto 2021

un'esperienza davvero bella, ci si immerge in un mondo di favola accompagnati dal bel commento della guida, competente e simpatica. vale la pena organizzare una gita per vederlo. Molto bello anche il castello e il borgo

Data dell'esperienza: giugno 2021
Recensito il 8 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ho visitato questo boschetto incantato con i miei tre figli che sono tipi che si annoiano facilmente..beh..non è successo..
La guida e la meraviglia del posto hanno fatto si che le due ore siano volate. La natura, il silenzio e la magia ci hanno abbracciato e guidato alla scoperta della sua storia travagliata e di un tempo lontano ricco di fascino.
Molto molto bello.

Data dell'esperienza: agosto 2021
Recensito il 7 agosto 2021 da dispositivo mobile

Posto magico e rilassante! Complimenti alla guida Ilaria che ci ha illustrato la storia di questo bosco con professionalità e gentilezza!

Data dell'esperienza: luglio 2021
Recensito il 19 giugno 2021 da dispositivo mobile

Un luogo a dir poco meraviglioso! Un bosco incantato con una flora unica. Bosco lasciato in braccio alla forza della natura (capirete il perché solo visitandolo) . STRACONSIGLIATO a tutti anche ai bambini. Il giro ad anello è lungo 3 km e non è possibile usare passeggini. Mio figlio di 4 l'ha fatto tranquillamente. Ma nelle fermate della guida, veniva in braccio per riposarsi.

Data dell'esperienza: giugno 2021