Il meglio delle recensioni
Splendida escursione in Fat bike

Prima esperienza in fat bike sulla bellissima val ferret. Siamo riusciti a fare anche un po' di Leggi il seguito

Recensito il 10 dicembre 2016
Segu11
Conegliano, Italia
da dispositivo mobile
Splendida esperienza di Elibike

In occasione di un addio al celibato abbiamo incluso anche questa esperienza, e non potremmo Leggi il seguito

Recensito il 26 settembre 2016
GuiM85
Voghera, Italia
Leggi tutte le 45 recensioni

Recensito il 13 dicembre 2013

Veramente divertente, il giro in mountain bike non è faticoso e alla portata di tutti. Le bici con le gomme chiodate assicurano stabilità, il paesaggio della Val Ferret è fantastico ovviamente per chi ama le neve e il fresco. Abbiamo poi effettuato il ritorno con le ciaspole anziché con le bici e anche questa attività merita. Andrea è molto simpatico, fotografo ufficiale gratuito ci ha inviato poi le foto con il gruppo e quelle più divertenti. Abbiamo trascorso una bella mattinata, in compagnia di amici divertendoci. Da provare.

Data dell'esperienza: dicembre 2013
Recensito il 28 gennaio 2013

Giornata fantastica di sole in Val Ferret..
Snow Bike accompagnati da Mariano e Andrea..simpaticissimi e sportivissimi!
Ci hanno accompagnato per un giretto sulla neve al fresco (circa -10°C) per la Val Ferret con le mtb.. torneremo di sicuro in estate per godere di questi stupendi panorami in compagnia!
Giro sulla neve in mtb assolutamente da provare!

Data dell'esperienza: gennaio 2013
Recensito il 18 agosto 2012

Non ho trovato nulla che non mi sia piaciuto, forse un po' cari alcuni rifugi in montagna. Per il resto tutto molto bello

Data dell'esperienza: agosto 2012
Recensito il 3 agosto 2012

Courmayeur non brilla per iniziative per i ragazzi, Mariano supplisce a tutto ed e' una delle persone piu' attive e cordiali e gentili ed efficienti che io abbia conosciuto nel campo del turismo.
Che si tratti di accompagnare un ragazzo a fare un giro in MTB o proporre attivita' per eta' diverse la MbAventure con Mariano e Andrea e' presente. Non solo si sono dati molto da fare, alla fine mi hanno mandato il link con le foto sul sito e vari sms di cortesia. Prezzi ragionevoli e servizio efficientissimo. Davvero ragazzi, continuate cosi', chissa' mai che diventiate un esempio in un paese che dorme come un gatto davanti al caminetto.

Data dell'esperienza: agosto 2012
Recensito il 14 giugno 2012

Ho conosciuto Mariano e Andrea in occasione dei camp estivi da loro organizzati. Ragazzi competenti, fantasiosi, professionali e attenti ad ogni dettaglio.
Mio figlio, seienne ,si è divertito da pazzi (ed era la prima volta che andava in mtb !
I camp estivi Migliori che abbia visto fin 'ora!

Data dell'esperienza: agosto 2011