Il meglio delle recensioni
Splendida escursione in Fat bike

Prima esperienza in fat bike sulla bellissima val ferret. Siamo riusciti a fare anche un po' di Leggi il seguito

Recensito il 10 dicembre 2016
Segu11
Conegliano, Italia
da dispositivo mobile
Splendida esperienza di Elibike

In occasione di un addio al celibato abbiamo incluso anche questa esperienza, e non potremmo Leggi il seguito

Recensito il 26 settembre 2016
GuiM85
Voghera, Italia
Leggi tutte le 45 recensioni

Recensito il 8 marzo 2014

Esperienza davvero divertente. Panorama eccezionale con sole primaverile. Il percorso e' adatto anche ai non esperti che trascorreranno un paio d'ore di vero piacere tra la neve. Simpaticissimi gli accompagnatori che sono in grado di andare incontro alle esigenze di tutti all'insegna del tempo libero e del relax con un pizzico di avventura. Super consigliato!

Data dell'esperienza: marzo 2014
Recensito il 6 marzo 2014

Un modo diverso di vivere la neve,molto bello il paesaggio e gli accompagnatori sono simpaticissimi per una gita spensierata.
Lo consiglio anche alle famiglie perche' ci si può' divertire tutti insieme.
che dire di più'...GRANDI !!

Recensito il 6 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Grande organizzazione e tantissima professionalità e simpatia. Gruppo di 30 persone e nessun problema nonostante tanta neve

Recensito il 6 febbraio 2014

Poche parole per descrivere la meravigliosa disponibilità, cortesia ma soprattutto organizzazione che i nostri amici di MBAventure hanno dimostrato per l'organizzazione del nostro evento aziendale. Nonostante il meteo non ci sia stato di supporto e non abbiamo potuto fare l'attività di snowbike, i nostri super organizzatori Mariano e Andrea ci hanno proposto una bellissima ciaspolata sotto la neve! divertentissima ma soprattutto paesaggi stupendi. Pranzo in baita (ottima qualità) e poi via di ritorno con le nostre ciaspole, che grazie alla pancia piena e al buon vino, è risultata molto più semplice!!!
grazia ancora ai nostri amici di MBAventure per averci fatto passare una splendida giornata!
a presto!

Recensito il 2 febbraio 2014

Bellissima pedalata nel bel mezzo di un paesaggio innevato spettacolare!!Istruttori simpaticissimi e disponibili, complimenti davvero!